mercoledì 8 luglio 2015

Ritorno al futuro



Bella idea del Cangio, che riporta a casa due di casa, Marco Vesi e Luca Bergamaschi. Lo scorso anno troppi giovani 'di contorno' erano arrivati da fuori, costando più del necessario e impoverendo lo spirito di appartenenza del gruppo. I due suddetti hanno tutte le qualità per giocarsela anche da titolari in D, e per essere alternative possibili in Lega Pro. Vogliono bene al Forlì, costano poco e sono apprezzati dai tifosi. Questa è la direzione, in attesa del Cammellu e anche, chissà, di Ricky Casadei se accetta di restare ancora una volta molto importante nello spogliatoio ma non titolare. Vedremo.



Nel frattempo sono arrivati un centrocampista che piace molto a Gadda e può fare sia il regista che la mezzala, Capellupo, un centravanti di fisico che ha le qualità per esplodere, Personè, e una punta da gol che mi dicono sia forte davvero, Nocciolini. Aspettando Iglio che deciderà prima del weekend e forse anche Peluso, un top di gamma in D, e Cola.

L'estate è lunga e le nostre speranze, le mie almeno, ancora intatte.

13 commenti:

  1. Di bergamaschi io sono stra felice che sia tornato....mi era piaciuto molto la metà di campionato prima che fosse ceduto....gran attaccamento alla maglia e grinta da vendere

    RispondiElimina
  2. Bene così con questi giovani che tornano all'ovile ! Non sono informato,tra questi c'è anche Spadaro ? E Torelli che tanto bene ha fatto al Rimini,è ancora di nostra proprietà? PER IL SIGNOR FILIPPO : per fortuna la società sta facendo tabula rasa dei "gioielli" che hanno il solo merito di averci portato in D.Resto molto fiducioso per il reintegro in lega pro a seguito del dirty soccer.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ha scritto Ric Rinieri sul Corriere che Spadaro è stato richiesto a parziale contropartita di Peluso

      Elimina
    2. Per il signo Claudio: vedremo dove ci porteranno il prossimo anno coloro che sostituiranno quegli 'indegni' giocatori che ci hanno portato in D (e che la società con i tre cambi di allenatore ha parecchio aiutato a rendere al meglio).

      Se si riveleranno in grado di farci tornare in Lega Pro, sarò il primo a rallegrarmene.

      Elimina
  3. Claudio hai pienamente ragione TORELLI sarebbe un altro giovane ex che lo andrei a prendere di persona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non credo tornerà, voleva restare anno scorso ma è stato mandato via senza troppi complimenti e ora sta bene a Rimini

      Elimina
  4. Quella di torelli é stata una cahata colossale. Gran bravo ragazzo e grande calciatore...

    RispondiElimina
  5. Concordo Gianluca! Cagata immensa....

    RispondiElimina
  6. Inizio della seria b slittato al 5 settembre... Che sia un buon segno???? Dai palazzi dai...

    RispondiElimina
  7. molto contento se tornano Berga e Vesi !!!
    Ottimo l'acquisto di Capellupo !
    p.s.: A Torelli regalarono (il nostro ex direttore generale) il cartellino !!!!
    Poi ha fatto un campionato da urlo in D, ora è del carpi che lo lascerà a rimini in C l'anno prossimo. Speriamo che i nostri nuovi dirigenti non commettano più errori del genere !!!!

    RispondiElimina
  8. Torelli è stato l'ennesimo colpo da maestro del nostro amatissimo L.P. che non viene più a commentare qua..ahah

    RispondiElimina

Dì la tua