sabato 4 luglio 2015

Chi lavora al Morgagni


Tornato. Leggo parecchi commenti sulla questione del conflitto di interessi tra la Venturelli di Fabbri e i lavori allo stadio. Premesso che ritengo del tutto accettabile e anzi auspicabile che il presidente del Forlì tragga guadagni dalla carica che ricopre, altrimenti sarebbe un pataca e durerebbe il tempo di uno scatto di Lantignotti, riporto i nomi delle ditte che si occupano del restyling così ognuno può maturare la convinzione che più gli aggrada.



1) Ristrutturazione edile ed affini spogliatoi, bar, servizi, sala stampa, ospitality e uffici: Arte Muraria.
2) Impianti elettrici del punto 1 e impianto illuminazione Antistadio 1: E.R. Lux.
3) Impianti termoidraulici punto 1: Energy Now.
4) Ripristino calcestruzzo gradinata e tribuna e verniciature: Eurocolor.
5) Sottofondi, drenaggi, canalette e fognature Antistadio 1 + Area tecnica: Coromano.
6) Sistema omologato Manto erba sintetica Antistadio 1 + Area tecnica: Limonta Sport.
7) Sedute tribuna coperta: trattative in corso.
8) Rigenerazione Campo Federale: Formula Servizi.
9) Verifiche e collaudi statici Tribune Morgagni, Antistadio1 e Federale: ing. Cipressi e Laboratorio Controls.
10) Campo calcetto e recinzione a norma Antistadio 1 (in subappalto da Coromano): Venturelli per un importo di 60.000 euro.

23 commenti:

  1. Immagino che ogni ditta che lavora allo stadio contribuisca economicamente giusto?

    RispondiElimina
  2. Con una sponsorizzazione magari si, potrebbe essere una buona strada per il Forlì. Toso sei nettamente sul pezzo

    RispondiElimina
  3. Leggo questa dichiarazione di Tavecchio su Sky sport: 'potremmo fare tre giironi di lega pro a 16-18 squadre'. Ragazzi è andata, il ripescaggio sicuro è andato a farsi benedire.

    RispondiElimina
  4. Ma ii ve lo dicevo un mese fa che degli uccellini mi dicevano che di sarebbe andati molto certamente alla riduzione delle squadre partendo dalla serie B da portare a 20 ai gironi di lega pro a 18......svegliamoci

    RispondiElimina
  5. va bene che il caldo si fa oppressivo ma siete rimasti un po indietro col ripescaggio!! ... il web master lo aveva già introdotto nell'articolo precedente e che è stato abbondantemente discusso ... con le quote a fondo perduto che hanno proposto la nostra richiesta come quella di quasi tutte le squadre che ne avevano intenzione è stata castrata sul nascere ... se poi si va a sommare la mancata iscrizione di diverse compagini ... ecco che viene a galla il progetto anche poco trafelato della federezione di ridurre il numero dei partecipanti alla lega-pro ... quindi tavecchio ha svelato il segreto di pulcinella e voi legate questo alla nostra impossibilità di risalire ... possibilità che invece potrebbe realizzarsi qualora gli esiti del "dirty soccer" decretessaro due retrocessioni tra le 4 squadre coinvolte del nostro girone ... stiamo parlando di "teramo - savona - aquila - santarcangelo" ( e voglio sottolineare che mentre per le squadre direttamente coinvolte "teramo - savona e aquila si prospetta l'ultimo posto nella classifica del girone 2014/2015 ... per il santarcangelo che ha un coinvolgimento marginale si prospettano punti di penalizzazione (non da scontare nel prossimo campionato come qui qualcuno ha erroneamente blaterato) ... e ne basterebbero 8 per posizionarsi in coda ... quindi per cortesia finiamola con 'sta storia del ripescaggio ... o veniamo riammessi di diritto perchè nel calcio c'è del marcio che cola da tutte le parti ... oppure ci facciamo la nostra bella serie D e chi si è visto si è visto! ... compreso il concetto???!.

    RispondiElimina
  6. Si...chiaro anche per me grazie.
    Ma sai l'argomento ripescaggio é una di quelle robe che ci pensi, ne parli, ne riparli, ci giri ci rigiri, ci ripensi....perché nel tuo covi sempre quella speranza.....sai com'é, a forza di.....magari qualcosa succede.
    Ufffff che caldo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. caro andrea ... il ripescaggio è un discorso chiuso ... e sono convinto che anche se non ci fosse stato il "fondo perduto" ... vista la concorrenza e tutti i parametri che comporta un ripescaggio ... non sarebbe stato per niente facile.

      Elimina
  7. Esatto,molto meglio la riammissione a costo zero per il calcio scommesse che potrebbe essere una vera manna per noi visto che si va a sommare a tutti i contratti decaduti di tutti i nostri "cari giocatori scarsi"che ci hanno fatto retrocedere.Come si suole dire,DUE PICCIONI CON UNA FAVA !

    RispondiElimina
  8. no, non la perdono questa.... da ipotetica bandiera a mihailovic della situazione...

    RispondiElimina
  9. bandiera per dire ... di quelle solo Kalle e Sozzi........ ma lui poteva essere tra qualche anno la terza....

    RispondiElimina
  10. Melandri al Rimini proprio no ! Questa poteva risparmiarsela . . . ! Spero che fuori da Forlì abbia tante stagioni deludenti,per non dire di peggio . . .che cmq non dico perché l'ho amato tanto come giocatore !

    RispondiElimina
  11. Cercava una piazza vicina non aveva tante alternative. ...concordo,ce ne faremo una ragione.

    RispondiElimina
  12. L'avevo immaginato che sarebbe andato a Rimini.....quando l'ho fermato due settimane fa al concerto di Vasco Rossi a Bologna e gli avevo detto che poteva andare ovunque tranne a Rimini se la rideva grossolanamente......come se fosse già certo.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fra un po ce lo ritroveremo anche a Ravenna.
      Saluti Carlo.

      Elimina
  13. Per me è un giocatore sopravvalutato..e forse non solo per me dato che al 5 luglio ancora sta senza squadra essendo retrocessi da tempo..e visto come ha giocato alla morte i playout non credo morisse dalla voglia di salvarsi..amen..morto un Papa se ne fa un altro..chissà che non sia questo Nocciolini di cui tutti parlano un gran bene o questo tale Personè..

    RispondiElimina
  14. A me piace ricordare il Melandri visto fino a Dicembre 2014. Poi le sirene Spalline hanno fatto vedere che, per lui come per molti (o forse tutti se si escludono Kalle e Sozzi mi ripeto sino allo sfinimento) la maglia ha un valore relativo....
    Fino alla fine forza galletto, facciamolo capire a tutti...

    RispondiElimina
  15. Leggo su tuttolegapro che l'Ascoli paventa una penalizzazionie di soli 2 (DUE) punti al Teramo per aver comprato palesemente la partita con il Savona...se questo è quello che partoriranno stiamo bene dove stiamo....

    RispondiElimina
  16. di questi due punti ne sento parlare troppo spesso... se questo è quello che partoriranno giusto chiudere con il professionismo (si fa per dire...) e rimanere nei dilettanti, ma non senza aver fatto sentire la propria voce.... l Ascoli si sta tutelando in ogni modo possibile, facendo già questo tipo di dichiarazioni che attirano l attenzione e (spero) sollecitano chi deve giudicare; noi facciamo altrettanto??

    RispondiElimina
  17. Riguardo a Melandri, forse avrebbe dovuto continuare ad aspettare una proposta di rinnovo dalla società calcio Forlì che, da quanto mi risulta, non gli è ancora pervenuta...?

    Siamo ai primi di Luglio, mi pare logico che un giocatore professionista e di valore quale Melandri cerchi di ottenere un contratto alla svelta, visto che al momento ne è sprovvisto... e se il Rimini l'ha cercato, mi pare ovvio che lo stesso Melandri abbia piacere di andare in una piazza emergente in Lega Pro, che di certo non penerà tutta la prossima stagione per la salvezza come è capitato al Forlì.

    Certo che ce ne faremo una ragione, mi pare ovvio...così come ce ne faremo una ragione di una serie D poco ambiziosa, e della conferma di avere una società povera di capitali finanziari.

    RispondiElimina

Dì la tua