giovedì 9 luglio 2015

Celo, celo, manca



C'è anche l'ex Santarcangelo Filippo Baldinini, 31 presenze e 8 gol l'anno scorso alla Sambendettese, nella lista della spesa che ha in tasca Cangini e in anteprima mondiale vedete qui sopra. Esterno destro che può coprire tutti i ruoli in fascia, è vicinissimo pure lui a vestire biancorosso.

17 commenti:

  1. contatti con Lorenzo Pasqualini svincolato dal Parma, da 2 anni al Nova Gorica B Slovena, e con Lion Giovannini 1995 in prestito dall'Ascoli......ama Forli.

    RispondiElimina
  2. Giusto per gradire una "concorrente" in d (la Ribelle....niente meno!) ha una coppia d'attacco mica male: Graziani e Bernacci, che niente niente che ingranino...

    RispondiElimina
  3. Al momento è solo una voce, ma sembra Che vogliano togliere il fondo perduto per i ripescaggi e riportare la quota Della fidejussione a 600.000 €..... Notizia riportata da tuttodilettanti.alteravista.com..... Speriamo Sia vero ....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, questa sarebbe davvero una grossa speranza... perchè se si deve sperare nel 'dirty soccer' stiamo freschi.

      Elimina
  4. ci sono anch'io. ...notizie dell"ultima ora, Docente richiesto dal Pisa....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Proprio scarsi i nostri due ex-attaccanti... non li cerca nessuno (sic).

      Elimina
    2. Ma dacci un taglio Filippo !!! ARRENDITI.

      Elimina
    3. Ho solo rifatto notare che i nostri due ex-attaccanti sono forti, affermazione banale tanto quanto vera viste le reti segnate e il curriculum.
      Hai fumato pesante per caso? Dacci un taglio con quell'erba valà, è roba tropo forte per te.

      Elimina
  5. Spazio ai Giovani....!!!!!! Dai Furlè...!!!!

    RispondiElimina
  6. Filippo siamo al 13 luglio...il mercato è iniziato..ufficialmente dal 1 luglio, in realtà è da maggio che se ne parla..se nessuno dei nostri attaccanti ha ancora uno straccio di squadra un motivo ci sarà...a leggere di interessamenti non si va lontano..e se ancora di più in senso allargato, l'unico giocatore che ha trovato squadra è Drudi, per lo più al Santarcangelo...tutti gli altri, non vorrei sbagliare ma sono tutti senza squadra...ah no leggo ora di Pettarin andato alla triestina...in D chiaramente...lle sue categorie...voglio vedere chi si porta a casa Fantoni, Turi, Casini e tutta l'altra immondizia che avevamo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho solo risposto a una indiscrezione riportata da cico, riferendomi ai nostri due attaccanti (ormai ex-attaccanti).

      Certo che avevamo dell'immondizia, ma non era tutta immondizia, bisogna fare un po' di raccolta differenziata per non buttare via chi invece si è distinto positivamente: io ad esempio uno come Casini, come ha fatto notare diverse volte anche Riccardo, non lo considero affatto 'immondizia'.

      Noto che c'è chi continua a prendersela coi giocatori della passata stagione (non potendo più prendersela con Rossi): se a voi piace così, fate pure...ma dire 'erano tutti un branco di coglioni smidollati e scarsi' non esprime la realtà dei fatti...dimostra soltanto la mutevolezza di umore del tifoso qualunque.

      Elimina
    2. ci potrà essere nella rosa del forlì della passata stagione anche qualche atleta che possegga una discreta tecnica ma niente di più ... un giocatore di qualsiasi categoria va valutato oltre che alla tecnica anche per altre peculiarità ... tipo se sei una testa di c.... e mi sa che ce ne fosse più di uno ... e (fondamentale) se hai temperamento e personalità ... in quella rosa ZERO! ... e non ricordare il sig. rossi che è peggio di un lassativo ... per cui filippo ... arrenditi.

      Elimina
    3. Anche tu copi biancorosso col suo tormentone da tossicomane stile disco rotto...? Ti facevo un po' più intelligente, forse ho sbagliato.

      Comunque tornando sull'argomento giocatori, c'è poco da discutere, anche tu la pensi così: tutti smidollati, senza temperamento e senza palle.

      Chissà perchè a inizio campionato il 90% degli utenti del blog (compreso il sig. biancorosso) era convinto che avessimo una ottima squadra come organico, e che il 'colpevole' delle scialbe prestazioni (a detta di costoro) fosse il sig. Rossi.

      Poi il vento è cambiato insieme ai vari allenatori, ed improvvisamente è diventata tutta colpa dei giocatori, questi vergognosi.

      Staremo a vedere cosa ci riserverà il futuro coi nuovi giocatori (quali...?) che arriveranno, ma speriamo che arrivino...perchè da quanto si legge oggi sul Carlino finora ne abbiamo tesserato solo uno, e i soci continuano ad andarsene via... a occhio butta male direi.

      Elimina
  7. Marco hai azzeccato al 100% le caratteristiche peculiari del Forlì della passata e infausta stagione ! Le stesse cose che i tifosi normali senza paraocchi, me compreso, avevano capito molto prima del disastroso epilogo . . . !

    RispondiElimina
  8. Filippo non badare a cosa fumo...ARRENDITI !!! ARRENDITI !!! ARRENDITI!!! Il calcio non è il tuo sport, CREDIMI !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Biancorosso, cambia spacciatore oppure fatti ricoverare: la cannabis non fa per te, credimi.

      Elimina

Dì la tua