martedì 16 giugno 2015

Vicinissimi



20 commenti:

  1. Sinceramente avrei preferito un volto nuovo come ds visto che Cangini si è dimostrato molto limitato nella conoscenza di giocatori che ha sempre portato solo dalla zona di Rimini e da categorie inferiori (ricordate la colonia presa dal Morciano ?)

    RispondiElimina
  2. con il Cangio, anno scorso a metà campionato saremmo stati salvi.che fare guerra interna.le guerre portano distruzione......cari dirigenti.

    RispondiElimina
  3. Evidentemente dopo un'annata così catastrofica non abbiamo ancora imparato la lezione e cominciamo già con i "cavalli di ritorno"che tornano sul luogo del delitto ! Forse aveva ragione Cotroneo quando diceva che a Forlì manca la cultura calcistica !

    RispondiElimina
  4. Cmq per una serie D di basso profilo (visto che il ripescaggio è al momento solo una speranza)va bene anche Cangini.

    RispondiElimina
  5. certo comprare Guidi a 80 mila € all"anno + bonus, e bravo anche Cangini o Facchinello.......

    RispondiElimina
  6. Guidi lo ha preso Menegatti! (Cangini era esonerato) Con Cangio abbiamo vinto tre campionati. I conti erano a posto. Nel primo anno di Lega Pro quando c'era lui al comando eravamo salvi a Febbraio. Meglio giocatori della zona che mercenari senza ne arte, ne parte e sopratutto cuore! Ben tornato Sandro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si ..contro il porto tolle saremo stati fortunati...ma in campo c'era gente del territorio..attaccata alla maglia, ragazzi che hanno provato fino all'ultimo secondo di vincerla...contro il pro Piacenza era più che un'amichevole.O grinta O cattiveria.O in tutto.

      Elimina
  7. La squadra del secondo anno di lega Pro l'aveva toppata di brutto: dovemmo ricorrere ad un mercato di gennaio costosissimo per rimediare.
    I tre campionati li avrà anche vinti, ma dalla quinta serie in giù. Si può dire di tutto, ma non che sia un direttore sportivo con grande esperienza tra i professionisti.

    Staremo a vedere.

    RispondiElimina
  8. Una società con poche idee e pochi soldi, tre anni di professionismo e non abbiamo imparato nulla.
    Non vorrei trovarmi in serie D con una squadretta tutto li.
    Saluti Carlo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Temo che se sarà serie D, ci ritroveremo proprio una squadretta tutto lì... speriamo forte nel ripescaggio.

      Elimina
    2. Mi sa che se ci ripescano sarà un'altro campionato da via crucis col rischio di morire prima della crocifissione.
      Tutto sommato meglio un campionato tranquillo in serie D per recuperare energie e tranquillità.
      Saluti Carlo.

      Elimina
  9. Il campionato che faremo, se è' così, mi sembra già scritto

    RispondiElimina
  10. Da dolci a canGini ... boh sono disorientato....

    RispondiElimina
  11. Tosoni è disorientato e ha ragione....lo sono anch'io anzi forse alla fine c'è poco da disorientarsi...siamo in d burdel..e sembra anche grassa fare un buon campionato...cosa volete che arrivi?

    RispondiElimina
  12. In effetti quella di Cangini diesse non mi pare, così al primo impatto, una scelta da società ambiziosa in serie D.
    Speriamo che diventi ambiziosa nelle scelte dei giocatori...

    RispondiElimina
  13. Se la società crede nel ripescaggio. ..crede anche a Cangini in lega Pro.
    Se la scelta é condivisa dai soci a me sta bene...a prescindere dalla categoria sarebbe già un successo cheremassero tutti dalla stessa parte.

    RispondiElimina
  14. Comunicato per le iscrizioni: "Le 60 squadre, che per la stagione sportiva 2015-16 parteciperanno al campionato di Lega Pro, per iscriversi devono ottenere la Licenza Nazionale, assegnata in base al rispetto di adempimenti legali ed economico-finanziari, infrastrutturali e sportivi-organizzativi.

    Il primo step è quello del 25 giugno. Entro questa data i club dovranno depositare il prospetto P/A e la documentazione attestante il pagamento degli emolumenti dei tesserati e dipendenti e dei compensi dei tesserati.

    Entro il 30 giugno dovranno invece presentare in Lega la tassa e domanda di iscrizione accompagnata dalla fideiussione e alla Co.Vi.So.C tutta la documentazione economico-fiscale della stagione appena conclusa, oltre al budget finanziario trimestrale per la stagione 2015-2016.

    Le società dovranno inoltre assolvere, entro il 20 giugno, a tutti gli obblighi legati agli aspetti strutturali ed organizzativi degli impianti sportivi, come la documentazione comprovante la proprietà dell'impianto o il contratto relativo all'impianto che si intende utilizzare, nonchè il numero di posti a sedere per gli spettatori e i sistemi di illuminazione.

    Infine, per quanto riguarda i criteri sportivi-organizzativi, tutti gli adempimenti (impegni a partecipare a determinate competizioni/impegni, a tesserare o a presentare schede di determinate figure professionali) hanno scadenza 25 giugno.

    Qualora un club non risultasse in possesso, entro il 30 giugno, dei requisiti richiesti è previsto un ulteriore step che permette di presentare il ricorso direttamente alla Co.Vi.So.C entro il 14 luglio. In questo caso il termine fissato è perentorio e successivamente la decisione di concedere o meno la Licenza Nazionale verrà presa dal Consiglio Federale durante la riunione del 17 luglio"

    RispondiElimina
  15. Sul Carlino di oggi Riccardo annuncia le fuoriuscite di due soci, tra cui Conficconi.

    Andiamo bene direi... se iniziano ad andarsene anche dei soci, il budget a disposizione per il mercato immagino sarà tosto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti come dico io, la società ha esaurito in suo slancio, è finito un ciclo, siamo tornati a vent'anni fa.
      Saluti Carlo.

      Elimina
    2. Beh ma a quelli che sono usciti gli diremo grazie per dove ci avevano portato ma però non dimentichiamo anche che poi sono responsabili anche di aver causato qualche buco economico e di aver affidato certi incarichi a persone a volte non qualificate se non di dubbia trasparenza.....quindi non saprei quanto ringraziare.....per quanto riguarda il piano economico non mi dispererei.....vediamo casomai queste persone dove faranno circolare i loro denari per avere sgravi fiscali delle loro aziende.....potrebbero anche uscire dal quadro societario ma aiutare lo stesso economicamente il Forli Calcio.....

      Elimina

Dì la tua