mercoledì 17 giugno 2015

Rossi ha fatto Centro


Roberto Rossi è il nuovo allenatore del Romagna Centro. Succede a Filippo Medri, che dopo tre anni ha lasciato e se resta Arrigoni, ma sembra difficile, potrebbe approdare a Forlì. In viale Roma nelle ultime ore c'è parecchio fermento. E potrebbero saltar fuori novità inaspettate.

43 commenti:

  1. Ottima notizia,almeno siamo sicuri che il signor Rossi non tornerà più a Forlì, un vero sollievo !

    RispondiElimina
  2. Credo che la prima cosa da chiarire sia l asset societario. Se é vera la notizia delle due uscite di cui parlate non la vedo chiara... Due pezzi da novanta se ne vanno...il presidente entra anche nel basket... Entra qualcuno di nuovo da noi??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non ho letto il carlino oggi.
      Qui avete scritto di Conficconi che lascia la società ……(mi spiace)….. e poi di un altro facente parte il consiglio ??
      E' vero ? chi è ??

      Elimina
  3. Finalmente potrà far vedere le sue "qualità" ! Speriamo si porti anche Filippo :-)
    Per quanto riguarda il Forlì, siamo in attesa di notizie, speriamo positive.
    L'unica cosa che posso auspicare che siano prese persone competenti, non più i Pedroni del caso !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con le sue 'qualità' eravamo in zona salvezza, prima di mandare tutto a donne di facili costumi grazie alla decisione del Menga di procedere al suo esonero.

      Complimenti a biancorosso per la coggiutaggine e per non avere neppure la dignità di tacere di fronte alla realtà di tutto quello che poi è capitato (e che, purtroppo, mi ha dato ragione).

      Elimina
  4. Cuttone non si è accordato con il santarcangelo.
    Trattativa chiusa.
    … e se lo prendessimo noi ???….. mi sa che costa troppo…...

    RispondiElimina
  5. dopo la retrocessione mi sono documentato poco e ho letto ancora meno. La posizione di Arrigoni padre qual'è ?
    Confermato ? Non c'è più ?
    Riccardo fai un breve riassunto per chi ultimamente non ha letto il carlino.
    Grazie !!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Massimo domani sul carlino trovi ampio resoconto della situazione tecnica (ds, mister) con qualche sorpresa. Sulla società credo che si, Fabbri abbia qualche jolly nel taschino tra nuovi soci e nuovi sponsor.

      Elimina
  6. Beh ma a quelli che sono usciti gli diremo grazie per dove ci avevano portato ma però non dimentichiamo anche che poi sono responsabili anche di aver causato qualche buco economico e di aver affidato certi incarichi a persone a volte non qualificate se non di dubbia trasparenza.....quindi non saprei quanto ringraziare.....per quanto riguarda il piano economico non mi dispererei.....vediamo casomai queste persone dove faranno circolare i loro denari per avere sgravi fiscali delle loro aziende.....potrebbero anche uscire dal quadro societario ma aiutare lo stesso economicamente il Forli Calcio.....

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. Una uscita così non merita commenti, l'unica cosa che posso aggiungere è che puoi amche avere la Lamborghini, ma di calcio non ne capisci. Un saluto anche a te.

    RispondiElimina
  9. Cioè fatemi capire...un manager sportivo si prende 5 minuti del suo prezioso tempo per venire a leggere un blog di tifosi e pure per commentare ???? ahah ma è uno scherzo ???
    Quindi a meno che dietro L.P. si celi Long Playing, devo dedurre che il brillante manager sportivo Lorenzo Pedroni che dopo i brillanti risultati di gestione (soprattutto economica, chiedere in società ahahahah) del forli è passato alle macchine da corsa...speriamo non vada a schiantarsi pure la...ahahahahhahahaah !!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  10. Quindi ti dobbiamo fare un applauso e stringere la mano? Uhm un pochino di umiltà non guasta mai quando si viene LICENZIATI dal proprio incarico!

    RispondiElimina
  11. Nessuno a fatto nomi prima di tutto quindi evitamo di accusare comunque non sono io a giudicare, purtroppo parlano i fatti e se la verità fa' male bisogna fare un bagno di umiltà ....io sarò anche un venditore di ricotta come dice lei ma almeno l'umiltà so'cos'è. .....lei?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. se tu fossi veramente L.P ma ho dei dubbi, conoscendoti di persona so che 6 una brava e onesta persona, ma vorrei chiederti1º come puoi ingaggiare un D.S e fare subito la guerra x vedute molto diverse..2º come puoi avvallare aquisti di giocatori con bagget sproporzionati x le casse del Forli "vedi Guidi".non e che eri consigliato da persone sbagliate intenti solo a salvaguardare i propri interessi?

      Elimina
  12. Io non ho mai commentato la persona né l'operato di Pedroni (non mi permettersi di commentare cose e persone che non conosco)....però noto che certe persone si commentano da sole.....

    RispondiElimina
  13. Lorenzo, è meglio che non perdi tempo qui dentro, il livello medio è quello che è...basso: lo so bene, avendo frequentato il blog per tutta la stagione.

    Io ti ho sempre difeso e ho apprezzato il tuo lavoro, soprattutto la strenua difesa di Rossi per tentare di evitare un esonero DEMENZIALE che ci è costato poi carissimo, ovvero la retrocessione in D: questo mi sembra un dettaglio che molti (troppi) dimenticano e non sottolineano abbastanza, sia nella stampa che tra i tifosi (sai com'è, dopo che i fatti hanno dimostrato che si è avuto torto, è dura ammettere di avere sbagliato...poi quando lo stesso presidente fu uno dei primi accesi sostenitori dell'esonero, è 'scomodo' dargli contro adesso).

    Comunque per tutti i criticoni di Rossi: alla faccia vostra il mister ha trovato un'ottima compagine di serie D...che se vanno avanti così le cose al Forlì, il prossimo anno potrebbe anche starci sopra in classifica (spero ovviamente di no).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. P.S. la maggior parte della gente che ti critica si è vista tutte le partite col culo a sedere in tribuna, a volte offendendo qualche giocatore, altre volte l'allenatore, e alcune volte forse ha anche applaudito la squadra (un optional).

      Io invece nelle sfide decisive ero in piedi in gradinata a metterci la voce, le mani e la passione: quella che molta gente che viene allo stadio non ha, perchè per molti di costoro è solo un modo per riempire il vuoto delle loro giornate.

      Elimina
    2. Filippo sei uno spasso si vede proprio che il calcio per te è una materia conosciuta e familiare....il Romagna Centro un ottima compagine ??? e sentiamo un po...in base a che parametri lo dici...per il gran budget a disposizione ? per la solidità del progetto ? per la grande dirigenza ? per essersi salvata ai play out quest'anno ? sentiamo un pò...d'altronde con pedroni oltre ad essere amici, mi sembra evidente condividiate un altra cosa: la competenza in materia di pallone

      Elimina
    3. 1) ho letto oggi sul Carlino nell'articolo di Riccardo che il Romagna Centro per la prossima stagione sta allestendo una buona compagine, non me lo sono inventato: a differenza tua prima mi documento, poi scrivo.

      2) Io e Pedroni NON siamo amici e non ci conosciamo.

      3) Sulla competenza in materia di pallone, mi dispiace ma non accetto critiche: visto che sono stato uno dei pochissimi a dire fin dall'inizio che cacciare Rossi ci avrebbe portato nel baratro.
      Pensa piuttosto alla tua di (IN)competenza.

      Elimina
    4. 1) Con tutto il rispetto per il Carlino e per Fantini che ci ospita, in generale prendere per oro colato quello che scrivono i giornali non mi sembra una buona idea

      2) Se non siete amici, potreste sempre cogliere l'occasione per diventarlo...magari quando vi vedete potreste parlare di calcio.... :-)))

      3) una rondine non fa primavera: asserire che sei competente di calcio solo perchè avevi detto di non cacciare Rossi (ti ricordo non abbiamo comunque la controprova) è come dire che io sono esperto di motociclismo, visto che avevo per primo che Valentino doveva tornare in Yamaha se voleva tornare a vincere.

      Ma mi faccia il piacere essu...

      Elimina
    5. Guarda, avrei preferito di gran lunga avere torto e vedere il Forlì salvo a 3-4 giornate dalla fine.

      Purtroppo ho avuto ragione, e spesso, come in questo caso, mi secca parecchio avere sempre ragione.

      Elimina
  14. Sto Filippo è un altro che si commenta da solo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche tu ti commenti da solo, così chiudiamo il cerchio.

      Elimina
    2. Ma guarda te che arroganza inconsapevole...

      Elimina
  15. Pedroni, invece che andare a frignare come una checca sul carlino, chiedendo il motivo di tanto astio nei tuoi confronti, basta che rileggi il tono dei tuoi commenti per avere la risposta: arrogante, spocchioso e presuntuoso. Tutte cose che rendono la tua incompetenza non perdonabile. Se invece avessi avuto l'umiltà di porti come persona che non conosce la materia ma che lavora e si impegna, magari ti sarebbe stata perdonata la tua evidente incompetenza.
    Dici che non abbiamo elementi per giudicarti, ma, ti ricordo che sei un privilegiato in prima fila, quindi oneri ed onori, cosi come i calciatori vengono criticati, tu devi accettare le critiche e magari fare un bagno di umiltà e chiederti se sono fondate, anziche andare a starnazzare sul carlino.
    E' evidente che il calcio non sia il tumacchina lo saranno. Speriamo solo che anche li, tu non ti debba salvare il posto di lavoro gettandoti in lacrime davanti al consiglio.o sport, magari le corse in

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai fatto qualche errore di troppo nel finale del tuo commento...non si capisce cosa hai scritto, te lo dico apertamente io al posto di Pedroni...forse scrivevi mentre guidavi, oppure il T9 del tuo Smartphone ti ha fregato...

      Elimina
    2. Filippo ti chiami Pedroni visto che rispondi ? o forse hai sbagliato account nel rispondere ?
      comunque proprio perchè sei te, te lo riscrivo:

      E' evidente che il calcio non sia il tuo sport, magari le corse in macchina lo saranno. Speriamo solo che anche li, tu non ti debba salvare il posto di lavoro gettandoti in lacrime davanti al consiglio.

      Elimina
  16. Sto Filippo è un altro che si commenta da solo

    RispondiElimina
  17. Scusate, ho una Hyundai, potrei aspirare al ruolo di direttore generale di qualche squadra?

    RispondiElimina
  18. Io ho parlato di automobili, non ti ho citato, non ti ho offeso, non capisco da cosa e da chi ti vuoi tutelare. Comunque, non c'è bisogno di rileggere nulla. C'è scritto solo Hyundai. Non sapevo fosse un'offesa. Adesso basta. Ti auguro le migliori fortune, e sinceramente, ma credimi, sono un po' più anziano di te e certe sottolineature non ci stanno proprio. Anche questa è esperienza. In bocca al lupo. Giovanni.

    RispondiElimina
  19. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L.P. io non la conosco personalmente e quindi come ho già scritto non esprimo valutazioni e commenti su fatti o persone che non conosco, tengo pero' a darle un piccolo consiglio (io lavoro da 30 anni e non 5 e anche con aziende importanti): usi un pochino meno supponenza perché dai suoi commenti si nota ed è parecchio fastidiosa...ne gioverà anche la sua carriera. Buon lavoro, senza nessuna malizia.

      Elimina
  20. su richiesta del diretto interessato, ho eliminato i commenti firmati l.p.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mah... questa però non l'ho capita: se uno si è preso la responsabilità di scrivere determinate cose, con annesse risposte di altri, non vedo perchè debba volerle eliminare.
      Tanto più che io personalmente condivido lo sfogo di Lorenzo con tutto ciò che ha scritto oggi nei suoi commenti, e non ci trovo nulla di offensivo nè di arrogante, a differenza di molte risposte che ha ricevuto.

      Elimina
    2. Non é un caso che non ci trovi nulla di arrogante.....

      Elimina
  21. Quindi L.P. prima si lamenta sui giornali che c'è astio nei suoi confronti chiedendo pietà alla città, poi viene qua a fare il baldanzoso e sfida tutti con la sua arroganza, poi fa retromarcia e cancella tutti i suoi commenti scritti meno di 24 ore fa.......direi che non c'è molto altro da aggiungere...........

    RispondiElimina
  22. Io vengo da Milano molto volentieri se mi offre il caffè anzi glielo offro volentieri io signor Pedroni se risponderà su fatti che hanno lasciata basita la piazza calcistica forlivese( ovvio che le sue risposte rimangono solo per me almeno per farmi chiarezza....non mi permetterei mai di diffondere confidenze sono un professionista pure io nel mio campo.....) aggiungo solo un mio giudizio sul suo operato se permette sperando di non offenderla.....il suo ingresso nella società Forlì calcio secondo me è stato qualcosa di ottimo una ventata di aria fresca di novità e di capacità poi per il mio modesto e insignificante parere negli ultimi due anni o magari meno facciamo anno e mezzo se avessi dovuto dare un voto al suo operato non l'avrei nemmeno rimandata a settembre ma l'avrei bocciato in pieno.....e qui mi sorge uno fra i miei punti interrogativi era già così lei e ha saputo entrare inizialmente con un altro cappotto o magari qualche cattiva compagnia le ha fatto perdere la figura che immaginavo io. .....

    RispondiElimina
  23. Ahahha allora le mie idee sulla persona sono veritiere......io gli darei proprio un consiglio cittadino..... L.P. ARRENDAT !!!!

    RispondiElimina

Dì la tua