giovedì 18 giugno 2015

Arrigoni è già ai saluti


E' durata appena cinque mesi e mezzo l'avventura di Daniele Arrigoni al Forlì. A quel che trapela infatti il direttore tecnico della società biancorossa sarebbe stato sollevato dall'incarico già nei giorni scorsi. Giorni frenetici nei quali si susseguono incontri dei soci con allenatori (ieri è passato anche Cuttone, ma chiede un biennale) e soprattutto direttori sportivi. Al momento i due superfavoriti restano Cangini e Galassi, con Stambazzi terza possibile soluzione casalinga.

Altre notizie sparse: il Prato pensa a Firicano, il Castiglione rischia di non iscriversi al prossimo campionato di Lega Pro.

13 commenti:

  1. Arrigoni... 1 bravo allenatore di serie A, che viene a Forli non si sa bene in quale veste, sposta 1 macchinetta del caffe', si esonera Vanigli e invece di subentrare con la sua esperienza e bravura da allenatore , si affida a Firicano ,peggio ancora dei 2 precedenti.mister x favore, la colpa non e tua, ma di chi ti ha fatto il contratto.

    RispondiElimina
  2. Contento che se ne vada: avrebbe dovuto prendersi le sue responsabilità quando la barca imbarcava acqua e tornare a fare quello che sa fare meglio, ovvero l'allenatore.
    Ha rifiutato invece di farlo, preferendo rimanere a scaldare una sedia, non si sa bene con che mansioni.

    Non lo rimpiangerò: anche lui è complice della retrocessione.

    RispondiElimina
  3. Addio Arrigoni se vuoi fare il direttore vai a fare esperienza al vallesavio e non sulla pelle del Forlì...non ci mancherai sicuramente

    RispondiElimina
  4. È ora di finirla con il Cesena, a tutti i livelli, ci da solo delle fregature. Io sono uno di quelli che aveva creduto nel duo Vanigli-Arrigoni, e la delusione, quindi è stata doppia. La cosa che mi brucia di più è il fatto che non ha aiutato Vanigli, non si è messo in gioco, e ha solo "succhiato" sangue all'anemico Forlì.

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. Basta con gli scarti che ci facciamo sempre rifilare dal Cesena,mi sono rotto i coglioni e come me tanti altri !Per quanto riguarda il signor Filippo gli consiglierei vivamente per il prox anno di fare l'abbonamento al Romagna Centro e di partecipare al blog di quello squadrone(se esiste) togliendosi da questo ! Magari potrebbe anche chiedere al signor Rossi di uscire a cena con lui visto l'amore folle che nutre nei suoi confronti !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sig. Claudio, non nutro alcun amore nei confronti di Rossi (sono eterosessuale): semplicemente esonerarlo a metà stagione con la squadra salva mi è sembrata una CAGATA pazzesca, scusate il francesismo. Se non lo volevi più, lo salutavi un anno fa, non a gennaio.

      Ma che sia stata una minchiata ormai l'hanno capito tutti, compresi i magazzinieri ed i soci che hanno spinto per cacciarlo con lo stesso presidente Fabbri: stendiamo un velo pietoso e pensiamo al futuro, che è meglio, se ne avremo uno visto che alcuni soci stanno levando le tende... parlo ad esempio dell'ex presidente Conficconi, uno che era pro-Rossi e pro-Pedroni: che si sia rotto le scatole dopo tutti i rospi che ha dovuto ingoiare quest'anno...? Credo sia probabile, visto anche i risultati finali.

      Per quanto riguarda gli arrivi dal Cesena calcio, i giocatori di quest'anno non mi pare che abbiano deluso. Vorrei ricordare a lorsignori che gente del calibro di Giaccherini e Salvetti, tra i più forti giocatori nella storia del Forlì, li abbiamo presi dal Cesena.

      E lo ammette uno come me che è da sempre anti-cesenate, ma occorre riconoscere che avere dei giocatori da una società così più avanti della nostra è un vantaggio.

      Elimina
    2. E Pedroni dove lo metti....io li vedo bene a cena tutti e tre...senza offesa Filippo ci mancherebbe.

      Elimina
    3. Bene Andrea, uno in più nel blog che crede che la colpa della retrocessione del Forlì sia di Pedroni e di Rossi... avanti signori, c'è posto.

      Peccato che con Rossi in panca il Forlì fosse salvo (oltre ad avere conquistato la promozione in Lega Pro unica lo scorso anno).

      Obiettività, questa sconosciuta.

      Elimina
    4. Ai tifosi forlivesi non piacciono gli allenatori che vivono la partita in modo sobrio: preferiscono quelli che urlano, fanno i salti e le facce cattive...anche se poi i risultati sono i medesimi.

      Elimina
  8. l'errore è stato da parte della dirigenza credere che la lega-pro non si discostasse molto dalla C2 (una sorte di pseudo professionismo) e confermare sulla panchina il sig. rossi ... che secondo me non doveva esserci nemmeno la stagione precedente.

    RispondiElimina
  9. Ammiravo molto arrigoni allenatore ma.dopo quanto.ha dato.lui a.forli come.poi.suo.figlio(2 partite due cappelle clamorose che ci.sono.costate carissime)vedo solo 2 succhiasoldi che non.hanno.dato un cazzo ai.nostri.colori. ADdio arrigoni.per la macchina del caffè ce ne faremo.una.ragione

    RispondiElimina

Dì la tua