mercoledì 20 maggio 2015

Giochiamo con la Pro Piacenza



Pazzesco e fuori da ogni logica.

29 commenti:

  1. è assurdo ... ma era prevedibile come avevo già scritto in precedenza ... e a mia opinione lo preferisco al savona.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Decisione ridicola e e totalmente priva di credibilità, in quanto giunta a fine stagione ed a pochi giorni dall'inizio dei Play-Out.
    Ma questo non fa altro che confermare, come già si sapeva, la tristezza del calcio italiano a partire dai vertici e da come è gestito: un carrozzone farsesco in cui le partite scontate delle ultime gare di campionato sono soltanto una piccola pagliuzza in mezzo a un oceano di schifezze ben maggiori.

    In ogni caso, stavolta la decisione è a nostro vantaggio: reputo infatti la Pro Piacenza una formazione meno in forma del Savona e più abbordabile a livello tecnico-tattico.

    RispondiElimina
  5. Anche perchè il Savona nell'ultima gara giocata al Morgagni ci aveva messo sotto di brutto sul piano del gioco e delle occasioni...

    RispondiElimina
  6. c'è giusto un piccolo neo se vogliamo ... il fatto che il nostro mister quest'anno nelle due partite di campionato con il pro piacenza non era in panca.

    RispondiElimina
  7. ENNESIMA VERGOGNA DEL CALCIO ITALIANO,CI VORREBBE VERAMENTE UNO SCIOPERO DA PARTE DEI TIFOSI.SONO SEMPRE PIÙ DELUSO E RASSEGNATO DI VIVERE IN UN PAESE COSI' ! Auguriamoci solo di salvarci ma secondo me la Pro Piacenza è più forte del Savona.In Emilia abbiamo preso 3 palle e a Forlì sono stati superiori a noi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo, non vedo ragione di preferire propiacenza a savona, anzi, direi che a logica la propiacenza è più forte anche del Gubbio al netto dei punti di penalizzazione....sarà...

      Elimina
    2. E comunque andassero tutti a farinculo

      Elimina
  8. Quindi fatemi capire: la prima (questo sabato) è in casa ed il 30 là?????

    RispondiElimina
  9. domattina comunicheranno giorno e ora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa Riccardo quanti punti le hanno ridato se rimangono dietro di noi abbiamo ancora il vantaggio degli scontri in parità

      Elimina
    2. si esatto, vantaggio nostro e prima là

      Elimina
  10. Che vergogna davvero ma quanti punti hanno restituito al Piacenza?

    RispondiElimina
  11. Cmq io preferivo il Savona al Piacenza

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli hanno restituito 3 punti per cui noi siamo comunque davanti e con il vantaggio in caso di 2 risultati uguali.Sabato 23 si gioca a Piacenza e il 30 a Forlì. Sarebbe l'occasione,visto la trasferta molto più agevole rispetto a Savona di seguire la squadra ma con la questione biglietti come si fa ? Nei play off e nei play out è obbligatorio comprarli in prevendita.

      Elimina
  12. Ed é agghiacciante leggere le 1267 pagine della procura... Viene davvero voglia di mollare...

    RispondiElimina
  13. Noi li a morsare ogni maledetta domenica ... Ed è quasi tutto falso...

    RispondiElimina
  14. non so come si possa considerare il 3 - 0 dell'andata dato che era la seconda partita di campionato e non mi interessa nemmeno che al netto alla fine hanno fatto 2 punti più di noi ... a parte che non sto qui a stabilire chi sia più forte tra il pro piacenza e il savona (in uno scontro diretto anche se in due partite contano moltissimi fattori) ... mi baso soprattutto sulle ultime partite di campionato dove il savona si è dimostrato nettamente più in forma di quella del pro sia sul piano fisico che quello del gioco ... e comunque nel torneo non abbiamo vinto con nessuno delle due ... per cui alla fine cambia poco.

    RispondiElimina
  15. A parte tutto mi sembra una barzelletta, Qui se aspettano ancora un pò va a finire che giochiamo col GUBBIO !!!

    RispondiElimina
  16. Non capisco a cosa possa essere servito alla Pro Piacenza riavere 3 punti e disputare i play out comunque con lo svantaggio, forse la trasferta più corta e secondo loro il vantaggio di giocare con il Forlì, starei attento non vorrei che questo sia solo il primo passo per salvarla.
    Saluti Carlo.

    RispondiElimina

Dì la tua