martedì 12 maggio 2015

Chi va a Savona?



Io non so, sto provando ad organizzarmi ma la vedo molto complicata. Voi? Oggi hanno ufficializzato gli orari: 15 là, 17 qua. Domani pomeriggio riprende ad allenarsi la squadra che ha goduto di tre giorni di riposo, vediamo soprattutto come sta Docente. Oggi ho intervistato Drudi: stamattina prima di sentirlo pensavo alla sua stagione - è l'unico difensore centrale sul quale nessuno dei tre allenatori ha avuto dubbi - e a come interpreta il ruolo. Credo ancora che sia un ottimo 'libero' nella difesa a cinque e un buon difensore a quattro, immagino che potrebbe risolvere qualche problema a Firicano anche in cabina di regia, nel ruolo che più di tutti è mancato al Forlì quest'anno. Magari sbaglio.

19 commenti:

  1. Anche io credo che Drudi avrebbe potuto dare moltissimo al Forlì di quest'anno come regista, dato il vuoto totale in questo ruolo: certo è che questo esperimento andava secondo me fatto prima, sperimentarlo nei Play-Out potrebbe essere un azzardo.

    Però se in difesa ci fossero Catacchini e Jiday centrali, direi che saremmo ben protetti, quindi...lascio la parola al mister.

    RispondiElimina
  2. Pulmann? Si sa niente?
    Io se trovo il tempo (e i soldi..) vado con famiglia al seguito, un bel venerdì sabato e domenica con puntatina a Montecarlo....niente male...

    RispondiElimina
  3. due righe che non centrano nulla con l'articolo in questione ma riguardando gli highlights dell'ultima giornata ... il gubbio a grosseto ha vinto in modo rocambolesco ... tre tiri tre goal mentre il grosseto ha avuto un infinità di occasioni e all'ultimo secondo un palo clamoroso più rissa finale al fischio di chiusura ... mentre alla pistoiese in svantaggio su un savona che ha stradominato la partita le hanno regalato due rigori (entrambi deviati dal portiere ma purtroppo finiti in rete) che dire inesistenti è un eufemismo ... quindi oltre alla pastette anche sfortuna e arbitraggi poco legittimi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco: diciamo che prima di lanciarsi in invettive sul finale di campionato scontato, bisognerebbe quantomeno avere visionato le sintesi delle altre partite, oltre alla nostra.

      Elimina
    2. P.S.: il fatto che il Savona abbia dominato la partita a Pistoia, dopo essersela giocata in modo equilibrato contro il Teramo ed avere praticamente dominato a Forlì, non mi lascia molto tranquillo in chiave Play-Out...

      Elimina
  4. Il pulman ne panni della società non lo proporrei vista la clamorosa debacle di quello per l aquila... Per che va si potrebbe pensare a venerdi ore 18,davanti allo stadio. Vediamo qui chi si dichiara possibilista.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Luca,
      venerdì ore 18 ? che cosa ?

      comunque al 99% NON presente a savona

      Elimina
  5. Risposte
    1. Vorrei anche vedere....mi meraviglia che abbiano accettato di discuterne.
      Certo che un finale di stagione così adrenalinico non me lo aspettavo...e credo neanche il webmaster!

      Elimina
  6. In realtà è rimandata... boh

    RispondiElimina
  7. Hahahaha una farsa.... Rendiamo grazie ai nostri dirigenti che mettono soldi in un mondo gestito da infami corrotti incapaci

    RispondiElimina
  8. Vorrei anche capire x quale motivo prima su tutto lega pro parlava di respinto, ora rimandato. Avevi letto anche tu riccardo??

    RispondiElimina
  9. Partiranno con più 8 il prossimo anno ahahah

    RispondiElimina
  10. Partiranno con più 8 il prossimo anno ahahah

    RispondiElimina
  11. Ho trovato la figurina del Forlì nella bustina della raccolta Panini! Troppo bello! Spero che ci sia anche nell'album 2015-2016!
    Forza FURLÈ!

    RispondiElimina
  12. speriamo di salvarci... dopo con che squadra faccio la carriera in football manager 2016?!?!?!? Mi tocca scaricare i database con la serie D... che sbrocco ;)

    RispondiElimina

Dì la tua