venerdì 10 aprile 2015

Il Savona scende?



Probabile anzi quasi certo che oggi il Savona venga penalizzato di due punti. Qui le motivazioni, che porterebbero i liguri a quota 33 appaiando il Forlì e con lo scontro diretto del 26 aprile al 'Morgagni'. Chiaro che senza una vittoria domenica col Pontedera (Indiani nella foto recupera tutti tranne Madrigali, il presidente vuole arrivare in alto per la Coppa Italia prossima) sarebbe tutto inutile.

Però qualche rotellina biancorossa - mettiamoci anche il recupero di Leo probabile titolare a sinistra - comincia a girare.

3 commenti:

  1. riccardo ma sei sicuro di questa storia della coppa italia?? ... non trovo nulla da nessuna parte a riguardo ... comunque il calendario finale del pontedera è assai duro ... a parte la carrrarese in casa ... ha tre partite con squadre che si devono salvare(noi compresi) e il teramo ... a salvezza raggiunta e con squadre davanti in classifica non credo che abbiano delle motivazioni straordinarie ... ciò non vuol dire che sia facile tutt'altro ... come al solito dipende da noi ... ora più che mai.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Saranno 27 di Lega Pro, quindi 9 per girone se non ci sono altri parametri che al momento mi sfuggono
      http://www.cittadellaspezia.com/La-Spezia/Sport/Tim-Cup-2015-16-78-squadre-al-via-Si-176093.aspx

      Elimina
  2. Spero che il mio secondo allenatore preferito, ora declassato a terzo, non mi giochi brutti scherzi....

    RispondiElimina

Dì la tua