domenica 29 marzo 2015

Impaniamoli!


Un mucchio e una sporta di assenti da entrambe le parti. Loro: Mustacchio, Carpani, Grassi,  Perez, Altobelli, Mori, Altinier e Pirrone da valutare, Chiricò al 50%. Noi: Jidayi, Reato, Leo, Cejas, Hamlili, forse anche Gliozzi, Tom claudicante.

Petrone e Firicano giocano a carte coperte: nessuno dei due ha reso note le convocazioni per cui prevediamo novità cospicue e qualche sorpresa clamorosa. Immaginatele voi, io qualche idea ce l'ho.

E' la partita dell'anno: vinciamola e cambierà tutto.

11 commenti:

  1. Forza FURLÈ! Carica ragazzi!
    Notizie di corridoio città e A 14 blindate. ......che bello fare il colpaccio davanti a 1000 ospiti

    RispondiElimina
  2. Crediamoci Ragazzi!! Aldone mi da una carica che mai quando parla,speriamo valga lo stesso per i ragazzi! Come possibile sorpresa mi gioco Casadei al posto di Scotti... FORZA FORLÌ!!!

    RispondiElimina
  3. COLPACCIO RAGAZZI COLPACCIOOO!!!!! GRANDI TUTTI!!!

    RispondiElimina
  4. GODOOO! !!!! PROPONGO LA SOSTITUZIONE DELLA STATUA DI SAFFI E DI ICARO CON QUELLE DI DOCENTE E CASADEI! !!!! GRAZIE MISTER FIRICANO PER LA VENTATA DI ARIA CHE CI HAI PORTATO A FORLÌ

    RispondiElimina
  5. Solo un grido echeggia dopo questa vittoria: Emilioooo...BENITOOO...Docenteeeee...!

    RispondiElimina
  6. solo un grido echeggia dopo questa vittoria : aldo firicano ... l'avessimo avuto sin da l'inizio ..

    RispondiElimina
  7. E pensare che a dicembre qualcuno aveva da ridire su Docente robe da matti! Forse ora a vedere le cose avrei ceduto piuttosto Melandri ahahha FORZA FURLÈ!

    RispondiElimina
  8. GRANDISSIMI EMILIO, CASADEI, ALDONE FIRICANO e la squadra tutta! Grandissima partita,grandissimo risultato e salvezza diretta più vicina; se le restanti partite le giochiamo con la grinta e l'abnegazione messa in campo oggi, evitare i play out è possibilissimo!!! DAI FORLÌ!!!

    RispondiElimina
  9. questa era la grinta che noi tifosi della gradinata cercavamo, quetsa era la cattiveria che volevamo si affrontasse ogni sfida di campionato!!!!!

    RispondiElimina
  10. Il punto é proprio questo bravo Alessandro.

    RispondiElimina

Dì la tua