domenica 4 gennaio 2015

Oro Toro



Clamoroso girone di andata, a Rimini, per l'ex Forlì classe '94 Francesco Torelli: il centrocampista cui né Bardi né Rossi hanno dato davvero fiducia sta spaccando il girone D d'Interregionale. A fine andata 'Toro' ha già segnato 7 reti, l'ultima proprio oggi, trascinando il Rimini (di Ricchiuti) al primo posto in classifica davanti a Correggese e Tolle. E pensare che l'estate scorsa Torelli sarebbe rimasto a Forlì per due tozzi di pane, e invece è stato preso gratis dal Rimini.

Pare, anzi è certo, che il ragazzo sia seguito spesso da un paio di club di B (Entella, Carpi). Magari non finirà in cadetteria, ma è evidentissimo l'errore di valutazione commesso in estate dal Forlì. Che, predi i casi Bergamaschi o Spadaro, non riesce proprio a fidarsi dei ragazzi del suo vivaio.

3 commenti:

  1. Bene e complimenti per il ragazzo e chi a Rimini ha avuto fiducia in lui, Bardi e Rossi con i loro limiti hanno dovuto gestire una stagione difficile che ci ha portato in C sul filo di lana, avevano per la testa mille problemi , altroché scoprire ipotetici nuovi talenti del vivaio.
    Saluti Carlo.

    RispondiElimina
  2. be,qui se cè stato un errore,ma lo fanno in molti,è da parte deids di allora,della società,se quanto meno noti qualche potenzialità,un calciatore giovane,lo puoi vincolare con un pre contratto,che alla societa praticamente non costa niente,poi lo cedi in prestito.

    RispondiElimina
  3. da questo punto di vista, Riccardo, siamo molto indietro ! ma molto molto indietro !!!
    Storicamente non diamo fiducia ai ragazzi del nostro settore giovanile. Che non saranno dei fenomeni, è vero. Ma è anche vero che preferisci a loro dei giovani che sono tutt'altro che fenomeni.
    ……...
    Speriamo Arrigoni possa invertire un pò la tendenza !

    RispondiElimina

Dì la tua