venerdì 16 gennaio 2015

Il Forlì ha fatto trenta



Tanti sono gli abbonati FulgorLibertas che hanno tramutato la tessera stagionale al PalaCredito - risultata inutile già a novembre - con il pass che permetterà loro di accedere gratuitamente alla gradinata del 'Morgagni' in occasione delle nove gara casalinghe del Forlì nel girone di ritorno.

Sperando che lo spettacolo offerto dai ragazzi sul campo sia gradevole, segnalo che appassionarsi al calcio è estremamente semplice essendo lo sport col numero maggiore di variabili (meteo, numero di giocatori quindi di tattiche, strumento del corpo utilizzato cioè piedi) e di conseguenza più apprezzato, e appassionante, in entrambi gli emisferi.

Ci vediamo domani e benvenuti ai nuovi.

9 commenti:

  1. Magari mi toccherà tenere lezioni di football al mio nuovo vicino.....:)
    Il basket è "scienza" esatta e sport quasi matematico, il più forte vince sempre, il calcio è invece quasi l'esatto contrario ed è il suo bello (dipende).....

    RispondiElimina
  2. L'iniziativa è, e rimane ottima!
    Forse non altrettanto i numeri riscontrati, però personalmente non pensavo a tanto di più, ben sapendo con quale "puzza al naso" ci considerano gli abituali frequentatori delle "sfilate" del palazzotto.
    Tornando a noi:
    tutti i nuovi acquisti sono fra i 20 convocati (compreso Tom Arrigoni); assente nei 20 Cejas.
    Forza ragazzi !!! domani sarà più difficile di quello che dice la classifica! Dobbiamo portare a casa i 3 punti !!
    carica Forlì !!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. quindi a nessuno di voi è venuto il dubbio che forse i trenta che hanno "traslato" l'abbonamento (compreso il sottoscritto) forse una partita del giocone più bellissimo del mondo l'hanno già vista nella loro vita?
    O che addirittura già seguivano il Forlì calcio ma senza esserne abbonati? Ah no, è vero, un uomo sano di mente non potrebbe mai scegliere il basket al calcio..che blasfemia!!!!
    E proprio vero, in quel palazzotto sono proprio spocchiosi e con la puzza sotto il naso...voi invece siete diversi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AH mi ero scordato:
      Forza Forlì (calcio)
      Forza Forlì (basket)
      Forxa Forlì (calcio a cinque)
      Forza Forlì qualsiasi cosa...

      Elimina
  4. Ciao Gabbro, intanto benvenuto sul blog :-)
    In effetti hai ragione tu, è che da impallinati (o impallinato, se ti riferivi a me) di pallone non ho neppure preso in considerazione l'ipotesi che qualcuno possa preferirgli, dopo averlo visto dal vivo nello stadio della propria città, qualsiasi altro sport.
    Ma hai nettamente ragione tu, tant'è che conosco anch'io qualche ragazzo che il Morgagni lo conosce bene ma non aveva fatto l'abbonamento preferendo Becirovic, e ora giustamente ne approfitta.
    A domani

    RispondiElimina
  5. Ciao, scusa il mio ingresso "acido" nel blog ma faccio parte di quelle mosche bianche forlivesi che han sempre seguito sia basket che calcio e sono veramente esausto di questo astio se non odio degli uni nei confronti degli altri, secondo me incomprensibile, con la presunzione che il "mio" sport sia il più bello e chi ne preferisce un altro è un povero stupido.
    E questo succede qui contro il basket e nel forum di forlibasket contro il calcio.
    Forse è il motivo principale se a Forlì non si potrà mai vedere sport ad alti livelli, ma questa è solo una mia idea.
    A domani sulle gradinate del Morgagni come spesso è successo, nel mio caso, sia in questa stagione che nella scorsa che in quella prima, dal lontano 1978 (sich) e sempre forza Furlè

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Complimenti, totalmente d'accodo col tuo punto di vista... il calcio e il basket sono due sport bellissimi entrambi: il basket è più intelligente e razionale, il calcio è più imprevedibile e casuale.

      Elimina
  6. P.S. quindi se qualche altro abbonato alla Fulgor volesse sostituire l'abbonamento, non potrà più farlo da adesso in avanti?
    Spero che non sia così, altrimenti sarebbe una presa in giro dell'idea di Matteo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, mi sembra di aver capito che sia possibile farlo anche prossima settimana.

      Elimina

Dì la tua