venerdì 9 gennaio 2015

4-4-2 Richard



Cambio di modulo in vista? Stante le ristrettezze numeriche alle quali è costretto in queste prime settimane, il nuovo allenatore del Forlì sta preparando una variazione tattica in vista del match di domenica. A Reggio Emilia Vanigli potrebbe infatti partire con lo stesso schema di gioco adottato nel secondo tempo di Pisa (ha funzionato piuttosto bene): gli stessi quattro difensori, Pettarin e Djuric mediani con Fantoni a sinistra a Castellani a destra, il Micio e Rambo supercoppia davanti.

Alternative? Molte in difesa, zero da centrocampo in su. A meno che Cejas non dia segni di ripresa, domani conferenza stampa di Vanigli fatta apposta per chiedere.

Così, tanto per dire, non ne vinciamo tre di fila da febbraio 2014: Bassano, V.Verona e Castiglione.

9 commenti:

  1. Io sono molto realista logico che vincere a Reggio sarebbe da autoerotismo per tutta la domenica sera ma io sarei molto felice di tornare anche con un punticino che in trasferta su un campo di una delle squadre più attrezzate del girone non guasta proprio

    RispondiElimina
  2. Hahahahahaha sei un grande! Andata però. Se si vince a Reggio tutti i frequentatori del blog dovranno impegnarsi in autoerotismo per tutta la serata di domenica!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non se se hai notato come mi trattano sul forum di Forlìbasket a volte pensare che gli ho anche dato dettagli sui discorsi di daspo ai tifosi citando i motivi per temerlo o no....quindi come comportarsi al palazzetto senza avere paura di sbagliare.....poi anche sui fatti recenti spiegando la infattibilita di denunciare la società per truffa perché gli articoli della legge nn si addì cono con il fatto degli abbonamenti....quindi di cercare altre strade casomai.....vabbe sai che gli volevo scrivere dopo un giramondo di palle .....se il prossimo hanno il Palafiera di Forlì o Pala Credito lo rinomineranno PALADEBITO DI FORLÌ!

      Elimina
    2. Ok per l'autoerotismo, a patto che il post partita di Napoli-Juve su Sky sia condotto da Ilaria D'Amico

      Elimina
    3. Ok allora mettiamoci anche la vittoria del Napoli

      Elimina
  3. Ok quoto anche io ma con la variante del veterano e mai dimenticata "pugnette e gazzosa"

    RispondiElimina
  4. Comunque parlando di calcio giocato e di cose importanti.....ma voi che ne pensate di questo Lolli a spasso? Io sinceramente nn so quanto possa costare portarlo in biancorosso ma la voglio buttare lì se ci costasse nn so 25 mila io lo proverei! Nn so ma mi sento che è buono ahahah

    RispondiElimina
  5. È gratis perché lo paga già il Parma. ..

    RispondiElimina
  6. Beh allora nn trovate interessante a rischiare un giovane a costo zero?

    RispondiElimina

Dì la tua