martedì 30 dicembre 2014

Vanigli è il nuovo allenatore del Forlì



Felicissimo, io, per la scelta, meritata. Tutte le notizie qui. Benissimo anche Arrigoni dietro alla scrivania. Oggi alle 13 conferenza stampa di presentazione.

10 commenti:

  1. Forza Richard e benissimo l'ingaggio di Arrigoni! Ora tutti insieme FORZA FORLI'

    RispondiElimina
  2. Un grandissimo abbraccio e un'altrettanto inboccalupo all'amico Richard! Persona seria che merita ampiamente questa investitura importante! Oltre tutto ora nel mio Club Forza Forlì giocano gli ultimi tre allenatori del Forlì: Scardovi, Bardi e Vanigli, oltre a Kalle, Cangini e il Poeta Buonocore: un gruppo di persone vere e un pezzo di storia dei Galletti!

    RispondiElimina
  3. Sono molto soddisfatto della soluzione trovata, l'accoppiata Vanigli-Arrigoni mi da fiducia. Credo che Vanigli meritasse questa opportunità, anche perché non potrà fare sempre il secondo, e penso altresi che Arrigoni abbia accettato quel ruolo per incidere positivamente sulla squadra anche in virtù del mercato ormai alla porta. Secondo me due persone serie che dovrebbero fare bene. Uso il condizionale per il semplice motivo che operativamente non conosco ne Vanigli ne Arrigoni, però cosi a pelle, dopo la rivoluzione, questi personaggi mi danno fiducia.
    BUON ANNO A TUTTI e....FORZA FORLÌ!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. La domanda è:
    meglio Rossi - Menegatti o Vanigli - Arrigoni?
    Il Forlì ci rimette o ci guadagna?
    Io un'idea ce l'avrei (è da un pò che speravo che Vanigli stesse in piedi e non più seduto).
    Quello che risulterà a fine campionato penso sarà la risposta alla domanda, fermo restando che così come stavano le cose sarebbe stato molto difficile rimanere al sestultimo posto.

    RispondiElimina
  5. Arrigoni come allenatore ha un curriculum eccezionale: per questo mi sorprende la scelta di assumerlo come direttore tecnico, non si poteva metterlo direttamente in panchina?

    Ottimo anche Vanigli, per carità, conosce la squadra ed è stato il secondo sia di Bardi che di Rossi: però quando ti porti in casa un personaggio dello spessore di Arrigoni, metterlo dietro una scrivania secondo me è sprecato.

    Concludendo dovremo pagare lo stipendio a Rossi, Menegatti e alla new entry Arrigoni: o abbiamo dei soldi da buttar via (e non penso), oppure per il mercato rimarranno ben pochi spiccioli.

    RispondiElimina
  6. Oppure la dirigenza ha capito che per salvarsi occorreva fare qualcosa. Ed é stato fatto. Dispiace sempre privarsi di persone vere, ma nel calcio non c é riconoscenza... Un grandissimo in bocca al lupo a Richard ed un benvenuto ad arrigoni. Auguri a tutti

    RispondiElimina
  7. anche se sono due "principianti" (per entrambi si tratta del primo incarico) ho grande fiducia in Richard, che considero uno di noi, e in Arrigoni, che non avrà esperienza di lavoro dietro la scrivania ma ne ha da vendere come giocatore/allenatore.
    Dal mercato non mi aspetto nulla. Logicamente non mi aspetto neppure cessioni eccellenti. (anche se con le conoscenze di Arrigoni……)
    Per salvarci siamo competitivi così !
    carica ragazzi !!!!!!
    Un immenso in bocca al lupo a Vanigli&Arrigoni !!!

    e tantissimi auguri di buon anno al Forlì, ai suoi tifosi, dirigenti, giocatori !!!!!!!!! FORZA FORLI' !!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  8. dai post che leggo,complimenti a vanigli,una promozione meritatata,ma con tutto il rispetto che ho per la persona,il merito lo deve dare il campo,sarà meritato quando il forli sarà salvo

    RispondiElimina
  9. Sono contento per la scelta del mister ma mi domandavo se Arrigoni sarà il direttore tecnico Pedroni che fa?

    RispondiElimina

Dì la tua