mercoledì 24 dicembre 2014

Terremoto



Ieri pomeriggio riunione molto lunga dei soci del Forlì, sul piatto il destino di Pedroni, Menegatti e Rossi. Sono stato là fuori dallo stadio due ore (freddo, nebbia: una tortura) e alla fine qualcosa credo di averlo capito: i soci hanno ammesso di aver 'deciso qualcosa' e anche che stanno 'valutando le alternative'. Si rivedranno sabato mattina - quel giorno la squadra tornerà ad allenarsi - per chiudere il cerchio. La mia idea è che vadano verso l'addio a Pedroni e, di conseguenza, anche a Rossi. Se sbaglio mi corriggerete.

13 commenti:

  1. Di sicuro in queste condizioni andare avanti senza vedere il giocattolo sbriciolarsi ( con tutte le conseguenze letali ) è abbastanza improbabile.
    Meglio un taglio netto e decisioni prese da chi paga o chi per esso. Almeno si capirà qualcosa anche da chi come me non ha "accesso" a insider....

    RispondiElimina
  2. A proposito: Buon Natale a tutti quelli che tifano Forlì!

    RispondiElimina
  3. è giunto il momento di agire,chi vuole bene al forli,salta il guado,chi vuole che tutto resti uguale,torna indietro.l'italia deve essere dei giovani


    RispondiElimina
  4. Concordo se svolta sia che sia ora. Un felice natale biancorosso a tutti.

    RispondiElimina
  5. Condivido è l'ora della scossa, via Rossi (che è meglio per tutti se si da all'ippica) un paio di rinforzi come si deve e tanta determinazione.
    FORZA FORLÌ e Buon Natale a tutti !!@

    RispondiElimina
  6. Scambio Ferrero guidi con il san marino??!!!! Siamo alla frutta...

    RispondiElimina
  7. alla fine prendono un ragazzo di 8 anni in meno se va in porto...il CV non è esltante ma la difesa che abbiamo è abba colabrodo quindi peggio di così la vedo dura.....e comuqnue io sul mercato andrei a cercare un buon terzino sinistro!!! Perchè vedi male Ferrero? non ti fidi dei giovani?

    RispondiElimina
  8. Mi fido molto dei giovani anzi li preferisco purché siano buoni... Fondamentale però le novità domani sulla guida tecnica... Gadda? Richard? Una sorpresa??? Vediamo domani ma temo che .....

    RispondiElimina
  9. ma sembra sia il s.marino che chieda Guidi?secondo me un perno inamovibile nello scacchiere,la difesa non ha brillato,fino ad ora,ma la fase difensiva,parte da molto lontano,dall'attacco,da centrocampisti forti in interdizione,lo abbiamo?da un prganizzazione di gioco,fase difensiva,l'abbiamo?.....:

    RispondiElimina

Dì la tua