sabato 6 dicembre 2014

La partita di oggi


Però mi dicono che il Micio è in dubbio.

6 commenti:

  1. Senza Docente, Jiday più tutti gli altri assenti, se viene a mancare anche Melandri siamo del gatto: L'Aquila viene da 5 vittorie di fila senza subire gol, prevedo una sonora asfaltata.

    Spero di essere smentito.

    RispondiElimina
  2. pure lui forse manca:(...ah siamo messi bene allora!!!...sarà durissima...speriamo nel fattore campo e nella grinta di chi scende in campo...da quando l'Aquila ha cambiato allenatore ha fatto un sacco di punti...speriamo anche in una giornata storta degli avversari...mi vesto intanto...;)

    RispondiElimina
  3. Mamma mia se è vera pure questa assenza sara davvero dura.....speriamo siano tutte notizie per depistare gli avversari ahhahah

    RispondiElimina
  4. Ho appena visto il primo tempo perché sono a Piacenza e dopo vedrò pure Piacenza - Pontedera......beh direi che non possiamo dire nulla i ragazzi stanno dando tutto e sinceramente non stanno sfigurando contro la seconda in classifica.....abbiamo un po dormito sul gol. .....credo che per ora il primo tempo dia un po ragione a Menegatti i giocatori li abbiamo sia come titolari che come seconde file vanno solo motivati valorizzati e responsabilizzati.....direi per ora un ottimo Arrigoni! Buono anche Fantoni....ma che sfiga tutti rimpallati i suoi tiri.....ha davvero un bel calcio

    RispondiElimina
  5. Eccellente prova di testa e soprattutto di cuore. Ma ingenuità come quella del rigore sono da altre categorie...tra oggi e la partita con il Pontedera 3 punti buttati. Saremmo stati a 22. Tutta un'altra storia...

    RispondiElimina
  6. sullo 0a1 prevedevo un passivo elevato,una disfatta; adesso recrimino sui 2 punti persi………
    Che ingenuità Catacchini sull'episodio del rigore subìto !!!!
    Ha perso palla malamente poi ha fatto un'entrata assurda ! mi era piaciuto anche oggi, ma l'errore è gravissimo ed è costato carissimo !!

    Allo stadio giravano voci di tutti i tipi ……….. tutte sul negativo …….
    Vado controcorrente: se Docente è quello di oggi (ha voluto con tutto se stesso essere ammonito), non mi dispero se andrà a santarcangelo in cambio di Guidone.
    Una volta appurato che rossi deve rimanere per forza, il loro rapporto molto molto difficilmente tornerà positivo, qui ci vogliono giocatori che diano il 120% , da qui a maggio sono tutte battaglie, con tutti si può fare punti, a patto di lottare su ogni pallone, essere cattivi, concentrati, attenti.
    Domenica andiamo a savona ancora in super-emergenza. Docente,Fantini squalificati.
    FORZA FORLI' !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    CARICA RAGAZZI !!!!!!!!!!! non mi interessa di giocatori,allenatori !!! Conta solo il Forlì !! Conta solo la Maglia !!!!!!

    RispondiElimina

Dì la tua