venerdì 26 dicembre 2014

Il giorno del giudizio


Passato un felice Natale? Bene. Ora dimenticate i regali, i sorrisi e gli abbracci parentali. Cambiate musica perché domani il risveglio sarà decisamente rock: al 'Morgagni' (ore 10) è previsto qualcosa di molto simile all'Armageddon. Hanno appuntamento infatti i soci del consiglio direttivo del Forlì, poi Pedroni, Menegatti e Rossi. Tutti insieme e non proprio appassionatamente. Previsti fuochi d'artificio che in confronto la Palla di Maradona è un mini cicciolo.

10 commenti:

  1. Salta il giovane direttore generale e il suo protetto mister così vi rimane solo l'incognita di chi sostituirà Rossi perché per Pedroni non mettiamo nessuno

    RispondiElimina
  2. credo che non cambierà propio niente,oggi pomeriggio,si sarebbe dovuto ricominciare con altro,ma so opterà per un vogliamoci bene,e guardiamo che succederà a breve,il peggio male,io credo che si debba trovare il coraggio di dare una svolta alla stagione,credo che abbiamo una rosa che puó stare tranquillamente a sx

    RispondiElimina
  3. Sicuramente non è bello gioire cosí tanto per fare, perchè comunque siamo persone e nella vita si puó sbagliare. Guardando peró il lato sportivo se la societá ha preso una decisione del genere allora vuole seriamente provare ad avere un futuro! Quindi ora tutti insieme FORZA FORLI! ORA NON CI SONO PIU SCUSE O ALIBI!

    RispondiElimina
  4. Su tutto lega pro parla di cacciata sia di rossi che di menegatti.... Bah...

    RispondiElimina
  5. Via anche menegatti significa niente Gadda e quindi credo vanigli per risparmiare e pedroni con patentito farà anche il ds.

    RispondiElimina
  6. Comunque anche il sito del forlì li da per cacciati entrambi, quindi direi che non ci sono dubbi.
    Qualcosa però mi sfugge....

    RispondiElimina
  7. Se verranno lasciati partire a gennaio Docente e Melandri ci sfuggirà di sicuro la salvezza.
    Saluti Carlo.

    RispondiElimina

Dì la tua