venerdì 19 dicembre 2014

Finiamo in bellezza?


La foto che vedete sopra, scattata ad Hong Kong, è di Brian Yen ed ha vinto il primo premio al 'National Geographic 2014 Photo Contest'. E' intitolata "Un nodo brilla ne buio" e se volete qui c'è la spiegazione della foto, del perché è stata scelta dalla giuria e altre foto premiate.

La foto è ovviamente molto bella, e il 2014 del Forlì stato anche meglio. Domenica alle 18 c'è il derby col San Marino per chiudere e dedicarsi serenamente al mascarpone con scaglie belle grosse di cacao. Si potrà mica rovinarsi le feste per colpa del San Marino? Su. 

A proposito, visto che quest'anno non si è fatto il Pallone d'Oro (colpa mia), propongo di buttare lì ognuno un nome rivelazione per la seconda parte di campionato. Comincio io: Castellani. 

22 commenti:

  1. Risposte
    1. E' un blog sul Forlì Matteo,non sulla Spal ;-)

      Elimina
    2. Dio bo... Riccardo cosi mi spaventi...

      Elimina
    3. Riccardo, non è l'argomento su cui scherzare !

      Piuttosto, dacci notizie sulla formazione di domani e conferenza di rossi oggi !
      Intanto il carlino di domani parlerà solo di boccio, il comitato salva-basket…….. se non ci dai notizie sul blog, siamo all'oscuro di tutto…….

      Elimina
    4. avete ragione, boccio ha rotto ma come sapete il basket impera su tutto e tutti... out cejas, capellini, casini, guidi e fantoni. Hamlili direi in panchina, Docente potrebbe anche partire dall'inizio, Leo Arrigoni dalla panca, Jidayi arruolabile. Oggi Rossi sereno, dice che con Docente tutto ok. Prevista contestazione dalla gradinata alla società, e anche il club Calderoni non è proprio serenissimo

      Elimina
    5. Sul Micio ovviamente scherzavo. Se parte a gennaio il blog chiude oppure - e questa è una minaccia - racconto qui tutto quello che mi hanno detto in società in questi anni. E addio Forlì

      Elimina
    6. Contestazione della gradinata alla società per quale ragione?
      Se fosse perchè hanno allestito una squadra mediocre e da quartieri troppo bassi della classifica, posso essere d'accordo anche io: ma purtroppo in questo periodo i quattrini latitano ovunque...tranne che nella ridente cittadina di Cessena: là in qualche modo i baiòc scappano fuori sempre.

      Elimina
  2. voto anche io Castellani anche perchè gli ultimi due goal che ha fatto sono stati inutili ma davvero belli....;) il ragazzo sta crescendo!!!

    RispondiElimina
  3. Quelle dietro si muovono....:(:( dai ragazzi forzaaaaaaaaa....domani sarà comunque tosta...non pensate già al panettone!!! forza FORLIIIIIIIIIIIIII''''....;)

    RispondiElimina
  4. Fantoni !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    ragazzi carica !!!!!!
    domani contano solo i 3 punti !!!!!!!!!!!
    11 leoni !!!!! Forza Forlì !!!!!!

    RispondiElimina
  5. Mi piacerebbe che Forte diventasse anche un fatto e non solo un nome...

    RispondiElimina
  6. Se ingrana anche Forte sarebbe davvero un bel ritorno anche perché per quanto mi sembra Castellani sta pian piano tornando ad essere il giovane promettente che conoscevamo nel Renate

    RispondiElimina
  7. Evviva! Quando ho visto la traversa ho perso un anno di vita almeno.....dai Galletti! Almeno il regalo di Natale ce l'hanno fatto i ragazzi! Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un unico tiro in porta, un gol...percentuale del 100 per 100. Peggio di così è difficile giocare...

      Elimina
  8. Vittoria sofferta immeritata ma chissenefrega va bene così.
    Alla fine fortuna e sfortuna si bilanciano sempre.
    Non ho ben capito che motivo c'era di fare sciopero del tifo tutto il primo tempo i ragazzi in campo secondo me ne hanno un po' sofferto ho visto le facce di alcuni di loro al fischio d'inizio ed erano eloquenti io queste cose non le condivido ma rispetto i ragazzi della curva. Al morgagni non si passa grazie anche al nostro sostegno. Buone feste a tutti

    RispondiElimina
  9. portiamo a casa i 3 punti e turiamoci il naso.
    Siamo stati dominati dai penultimi in classifica, in casa nostra. Abbiamo tirato una volta - 1 volta - in porta.
    complimenti all'allenatore.

    RispondiElimina
  10. complimenti veri e sentiti a Riccardo Casadei !!!

    RispondiElimina
  11. Abbiamo ottimizzato al massimo le nostre occasioni :-) cavoli quando abbiamo a volte stra meritato poi l'abbiamo presa in....ragazzi accontentiamoci e prendiamo sti 3 PUNTI D'ORO! !! Godiamoci il Natale pensando che saremmo salvi se finisse a dicembre il prossimo anno sarà una nuova battaglia e dovremo migliorarci.....sinceramente visto che ci lamentiamo sempre e su qualsiasi cosa notavo che se avevamo 6 punti in più in classifico non avremmo rubato nulla di nulla a nessuno e saremmo 6 in classifica.....quindi iniziamo a stare un po calmi e fare tutti quadrato......ANIMO RAGAZZI ANIMO FURLÈ!!!!

    RispondiElimina
  12. peggio di cosi,solo se perdevamo,possiamo e dobbiamo fare meglio,la società dia una ventata nuova,animo forli,buon natale a tutti.

    RispondiElimina
  13. peggio di cosi,solo se perdevamo,possiamo,e dobbiamo far di più,la società,puó e deve intervenire,buon natale a tutti

    RispondiElimina

Dì la tua