mercoledì 17 dicembre 2014

195 giorni dopo



Torna titolare domenica Ricky Casadei, l'eroe promozione che non ha più giocato nemmeno un minuto. Grandissimo. Per celebrarlo c'è una sua personale fotogallery sulla destra: se siamo dove siamo, e se speriamo di restarci, lo dobbiamo anche se non soprattutto alla sua uscita a valanga su Baldrocco, minuto 94 della Partita del Secolo.

6 commenti:

  1. Per rinforzare l'attacco la Spal starebbe pensando a Daniele Melandri. "Micio", come è soprannominato dai tifosi del Forlì, da due anni a questa parte si sta mettendo in mostra con la maglia biancorossa. L'attaccante classe '88 è stato protagonista della salvezza della passata stagione con 10 reti mentre in questa prima parte di campionato è andato a segno 5 volte.
    Fonte: TuttoLegaPro
    ...caxx è vero ???!!!!!!....

    RispondiElimina
  2. Non ricordo parata piu importante...

    RispondiElimina
  3. Se lasciassero andare Melandri vorrebbe dire che alla società non importa nulla di questa stagione e sarebbe retrocessione sicura.
    Saluti Carlo.

    RispondiElimina
  4. L'interesse della Spal è reale (il Mantova su Docente invece no), ma il Micio e il Forlì hanno sottoscritto la scorsa estate un contratto biennale per cui parte solo se il Forlì è d'accordo e lo trova vantaggioso. Gli attaccanti in uscita dalla Spal non interessano al Forlì (tranne Lazzari che però non lasciano andare) quindi la questione dovrebbe essere finita qui. Dovrebbe perché il mercato deve ancora cominciare, e le strade del mercato sono infinite direbbe Di Marzio

    RispondiElimina

Dì la tua