martedì 2 dicembre 2014

Che fine fa la FulgorLibertas?


Se qualcuno di voi è interessato alle sorti della pallacanestro forlivese ma si è perso qualche puntata, o vuole sapere come andrà a finire la telenovela Boccio, consiglio una puntata sul canale 14 del satellite (TeleRomagna), stasera, dove va in onda Panorama Basket. Insieme a parlare della FulgorLibertas il responsabile della redazione del Carlino Forlì Marco Bilancioni e il direttore di Forlibasket Riccardo Girardi.

Inutili i tentativi di portare in studio anche Boccio. Non si può avere tutto.

18 commenti:

  1. Come andrà a finire lo si sa già da due settimane direi: si chiude bottega e liberi tutti, per la gioia di chi il basket forlivese proprio non lo digerisce (non sto parlando di me ovviamente).

    RispondiElimina
  2. A Forlì il basket forlivese non lo digerisce l'amministrazione locale e tanti imprenditori locali buffoni! Tutti un branco di canaglie di una parte politica che non dico da che parte pende.....tanto si capisce da solo visto chi ha governato questa città dal dopo guerra e ha fatto di tutto per farla morire e farla dimenticare in tutto e per tutto solo perché ha dato i natali ad un certo personaggio storico!

    RispondiElimina
  3. E cmq le sorti del nostro storico e amato basket cittadino si devono anche alle ultime gestioni societarie.....tutte delle bande di incompetenti ladri approfittatori che si presentavano senza progetti concreti ...ancora una volta in più per ringraziare e sostenere invece il nostro gruppo che ha risollevato e fatto quadrato attorno ai nostri GALLETTI!

    RispondiElimina
  4. quoto!! Forza FORLI CALCIO che è la mia passione (al massimo anche il calcio a 5 anche se quest'anno non si guarda giocare (lo 0-7 casalingo col Milano la dice lunga)) e il basket lo vado a vedere una volta ogni morte di Papa ma NON lo reggo proprio...se viene ritirata la squadra mio babbo ha perso i 400 euro dell'abbonamento...puraz!!....:(

    RispondiElimina
  5. Trasmissione bellissima, ragazzi bravissimi e simpatici. Perché non farla anche x noi del calcio?? Staff fantini dall oro cau... Non male...non male...

    RispondiElimina
  6. Mi dispiace Lorenzo pure mio fratello ha abbonamento da parterre poverino :-) per fortuna che ha anche quello dei galletti che non lo perderà di certo :-)
    Cmq quello che sta capitando nel basket è davvero tutto coperto da una fitta e strana nebbia....non ci si capisce nulla che figura di merda però agli occhi d'italia

    RispondiElimina
  7. Bene allora qui dico la mia: se dovesse malauguratamente succedere che il basket non completi il proprio campionato...io se fossi il Forlì offrirei a TUTTI i loro abbonati ( e parlo di 1500 cuori che hanno creduto in un progetto) di cambiare il loro abbonamento GRATUITAMENTE con uno del Forli Calcio!! Se una societá è lungimirante queste idee dovrebbe averle! Intanto ricambiresti la fiducia che una parte di forlivesi hanno dato a una squadra della NOSTRA cittá e poi il Forlí farebbe un figurone....con l'obbiettivo finale di cercare negli anni di coltivare nuovi tifosi! I giovano di oggi sono i tifosi o gli imprenditori di domani!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è una brutta idea, non so quanto fattibile

      Elimina
    2. Sarebbe una bella idea, se capitasse il funerale del basket.

      Elimina
  8. Se uno volesse si potrebbe fare! Dividi i 1500 abbonati nei tre anelli del palazzetto e in base a dove erano seduti gli dai o una gradinata (terzo anello) o una tribuna laterale ( secondo anello) o una tribuna centrale (primo anello)!'poi magari nessuno viene a fare il cambio peró te come Forli Calcio fai un FIGURONE

    RispondiElimina
  9. Proposta eccellente condivido in pieno spero che la società ci pensi davvero a questa proposta anzi perché chi di voi ha la possibilità di poterglielo accennare non lo fa già :-) casomai si può richiedere un offerta libera :-)

    RispondiElimina
  10. Premetto che non parlo di "rubare" tifosi ad altri sport che sia chiaro anche perchè ognuno ha le sue passioni, ma di PREMIARE i veri tifosi che credono nello sport e si abbonano!

    RispondiElimina
  11. Matteo non rubiamo nulla a nessuno casomai sono quelli che hanno gestito il basket negli ultimi 5 anni ad aver rubato una fede e delle speranze ai nostri concittadini

    RispondiElimina
  12. non male l'idea di Matteo. Personalmente il basket mi è calato parecchio mi spiace sicuramente se chiudono bottega ma nulla è paragonale se ciò succedesse per il Forlì calcio. Il calcio è lo sport più bello per distacco su tutti non c'è niente da fare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dipende molto dai gusti: a me piacciono entrambi gli sport.
      Il basket è uno sport più tecnico, in cui la squadra che gioca meglio vince sempre, a differenza del calcio dove spesso vince la partita la squadra che non se lo merita.
      Poi nel basket c'è da dire che la partita è viva e in tensione per tutti i 40 minuti di gioco, mentre il calcio a volte riserva gare da sbadigli in certi frangenti. Nel basket gli errori arbitrali incidono meno (nel calcio a volte basta un episodio arbitrale a sfavore per decidere una gara), ed anche il tempo effettivo del basket aiuta molto a rendere più regolari le partite: io lo introdurrei anche nel calcio, così si eviterebbero la manfrine per le perdite di tempo che sanno davvero di pagliacciate, ma purtroppo i gestori del pallone mondiale non ci sentono da questo orecchio.

      Elimina
  13. Quoto Matteo gran bella idea e quoto Andrea, condivido...

    RispondiElimina

Dì la tua