sabato 13 dicembre 2014

Burrasca Docente


Allontanato dal campo di allenamento. Multato nei prossimi giorni. Emilio Docente ne ha combinata un'altra, e stavolta rischia davvero di essere l'ultima in maglia biancorossa. Sul finire dell'allenamento di venerdì, durante la partitella, l'attaccante ha risposto a modo suo a mister Rossi, che l'ha spedito anzitempo negli spogliatoi concludendo anche l'allenamento prima del previsto. La società di viale Roma, già sull'orlo della soglia di sopportazione verso un giocatore sul quale aveva puntato moltissimo, ma che in questa stagione ha portato il suo contributo solo in settembre (3 gol), ora medita sul futuro. Le strade di Forlì e di Docente potrebbero davvero separarsi a gennaio, se arrivasse l'opportunità giusta per entrambi. Ed è un peccato perché Rambo ha dato tantissimo al Forlì, e tanto avrebbe potuto dare in Lega Pro. Ma è anche vero che da un ultratrentenne una società piccola come quella di viale Roma si aspetta un altro tipo di comportamenti. E nonostante le rassicurazioni estive, Docente ha continuato a manifestare durante questi primi mesi intemperanze caratteriali davvero difficili da gestire. E sopportare.

5 commenti:

  1. e come mai,docente avrebbe risposto male a rossi?

    RispondiElimina
  2. Visto l atteggiamento di docente Nell ultima partita e letto quanto riportato qui credo che non ci siano piu dubbi sul futuro, ma l eventuale sostituto di Emilio chi lo deciderà?? Allenatore o direttore sportivo?? Per cercare di rifarmi la bocca penso a quanto fatto dal cammellu in fase di precampionato... Senza contratto é rimasto e si é guadagnato posto, stima e tutto il resto... Questo vorrei vedere da tutti anziché leggere degli atteggiamenti di cui sopra... Pur dispiaciuto perché a me docente piaceva tantissimo, credo che si capiscano bene le sue intenzioni...

    RispondiElimina
  3. direi che siamo arrivati alla fine del rapporto, zero dubbi.
    Speriamo si riesca a trovare un sostituto di valore per la categoria, magari risparmiando qualche euro rispetto all'ingaggio di Benito.
    Forse è chiedere troppo.

    carica ragazzi !!!!!!! bisogna far punti !!!!

    RispondiElimina

Dì la tua