venerdì 14 novembre 2014

Quante vite abbiamo?


Milleduecento assenti nel Forlì, Ascoli capolista e fortissimo, lanciato, apparentemente inarrestabile. Ci sono speranze di vita nelle Marche? Lo scopriremo a breve. Io seguo il primo tempo su Sportube, poi devo correre al teatro Verdi di Forlimpopoli per lavoro.

Spero di lasciarvi con la partita ancora in bilico, magari grazie ad un gol del ragazzo che vedete lì sopra in foto. Micio, quante vite abbiamo?

24 commenti:

  1. Reato poverino perchè non vai a farti una gita? Rossi cos'aspettavi a toglierlo visto che stava facendo ridere?
    Moh misteri del calcio

    RispondiElimina
  2. Espulso Reato.... non ho parole

    RispondiElimina
  3. Come volevasi dimostrare...espulsione dopo 26 minuti....non è mica possibile!
    Anche se non c'era il doppio giallo......e poi gollettino loro!

    RispondiElimina
  4. Aveva già causato un rigore e doveva essere espulso prima

    RispondiElimina
  5. Con questa ecatombe non è che si possa essere speranzosi di chissà che ad Ascoli...certo è che in trasferta siamo in balia delle onde...ma certo il sig. Rossi non ha nessuna responsabilità....

    RispondiElimina
  6. ciao ragazzi, vado a lavorare senza pensieri mi sa

    RispondiElimina
  7. ma che razza di staff medico e preparatore atletico abbiamo e' mai possibilie che ogni settimana e ad ogni partita si infortunino una miriade di giocatori mi sa tanto che non ci sia solo rossi di inadeguato.....p.s se non giocava reato un motivo c'era e puret!!!!

    RispondiElimina
  8. Dite che va bene saper perdere cosi? Dobbiamo imparare hanno detto.....

    RispondiElimina
  9. non ho parole,ennesima partita 10 contro 11,ma nessuno suggerisce a rossi che un giocatore come Reato,dopo la prima ammonizione tentato rigore,e cambialo,senza hamlili,dove vai,li nel mezzo,intervenire subito.

    RispondiElimina
  10. S é liberato mazzarri se non va bene Gadda...

    RispondiElimina
  11. quasi quasi capisco rossi. In panchina aveva reato e moviola-dijuric. Mal almeno fai un tentativo e inverti le posizioni di reato e Fantini. Vedi che è in colossale difficoltà, prova qualcosa x rimediare !!!
    Ma non lo scopriamo oggi, il mister è inadeguato e incapace.
    Tuttavia non era nella partita di oggi che dovevamo prendere punti. (mister ricordi la prima trasferta a piacenza ??), loro sono troppo meglio di noi, considerando anche tutte le nostre assenze.

    Oggi si è rotto anche Cejas ! Saranno contenti i suoi detrattori. Io no !
    Adesso un paio di mesi senza di lui e Hamlili (e con dijuric titolare): aiuto !!!!!!!

    venerdì prossimo ennesima partita da non sbagliare altrimenti ……...

    RispondiElimina
  12. Riuscita l'impresa di aver sfatato il mito: "eh ma non abbiamo mai preso imbarcate e ce la siamo sempre giocata"
    A sto giro l'han giocata gli altri....

    RispondiElimina
  13. Peggio di così si muore in tutte le partite ce ne capita una , oggi due, espulsione e infortunio.
    Se il signor Fabbri dice che bisogna accettare le sconfitte cerchiamo almeno di evitare le figuracce.
    Se andiamo avanti di questo passo riusciremo a fare zero vittorie esterne in un campionato cosa che da quando seguo il Forlì non è mai successo.
    Saluti Carlo.

    RispondiElimina
  14. A me è sembrato piuttosto evidente che le due squadre appartengono a due categorie diverse...una quasi da B e una quasi da D...senza il centrocampo titolare, in dieci, con elementi in chiara difficoltà tecnica rispetto ad alcuni dell'Ascoli...ma se s centrocampo rimaniamo messi così male dopo questi due infortuni sarà veramente difficile perché le punte non le inneschi mai...boh, e arriva la Spal...Djuric e Pettarin titolari...fate suonare la sveglia!

    RispondiElimina
  15. scusate ma sul 2-0 ho smesso di guardarla....tanto era persa....e poi ero troppo incazzato con quella specie di difensore (Reato) non lo voglio più vedere in campo....gli altri erano più forti di gamba tattica e tecnica...niente da dire

    RispondiElimina
  16. impariamo a perdere!! allora non ascoltate cosa ci dicono?? (tono ironico)

    RispondiElimina
  17. esatto Tarta gli ascolani hanno asfaltato la città baskettara!!!
    i forlivesi devono imparare a perdere!!!!
    Fabbri ma vai a farti un giro per piacere invece di dire certe frescacce

    RispondiElimina
  18. Certo che molti di voi non capiscono veramente niente e sono accecati dall'antipatia per l'uno o per l'altro, giocatori, allenatore o dirigenti che siano. Sarebbe stato comunque complicato in estrema emergenza ( 3 Beretti in panchina!!!) portare via un risultato positivo da quel campo contro la squadra più forte del campionato con un organico che vedrete ha poco a che fare con questa categoria. Nonostante ciò avevamo iniziato benino poi, abbiamo peccato di inesperienza (Reato), poi il goal (incertezza di Scotti ma cosa volete può capitare) e l'infortunio di Cejas hanno complicato tutto. Fino ad un certo punto nonostante tutto ci abbiamo provato poi inevitabilmente siamo crollati. Ma la questione è che molti di voi non aspetta altro che una sconfitta per attaccare tutto e tutti, ma credo che bisogna stamparsi per bene in testa che noi non dobbiamo vincere un campionato ne tanto meno andare ai play off, DOBBIAMO SALVARCI e per questo Fabbri ha detto abituiamoci ad accettare le sconfitte. E' stato sicuramente più pesante per la Reggiana perdere in casa con l'Ascoli per le ambizioni che ha. A me è dispiaciuto solo non aver potuto giocarla al completo o almeno in 11 contro 11 fino alla fine. Per il resto si ricomincia sperando di recuperare qualcuno.

    RispondiElimina
  19. Il mio commento, come poi avevo sottolineato, era ironico! Sinceramente non do colpe e anche io ho visto un Ascoli forte e un Forli piccolo piccolo con tanti infortunati e squalificati. Logico che nel gioco del calcio siamo tutti "allenatori" quindi ognuno di noi avrebbe optato per scelte diverse. Ora perô proviamo almeno a rifarci con la Spal!! Forza!!!

    RispondiElimina
  20. Il mio invece non era ironico ma incazzato verso persone che buttano merda su una storia calcistica che di certo non ha bisogno di ulteriore merda!! Sapere che questa cazzo di merda gliela butta su il presidente la cosa mi fa girare le palle!!! Ma in fondo sono io che non capisco un cazzo, giusto?

    RispondiElimina

Dì la tua