sabato 1 novembre 2014

Prato-Forlì



Gioca Castellani per la prima volta da titolare, in panchina Guidi che immagino non sia stato bene. Due grosse occasioni per il Prato nei primi 12 minuti, ma prima Bocalon e poi Rubino non sono stati precisi.

A fine primo tempo 1-0 per il Prato, gol su rigore di Rubino (30') ed espulsione diretta per Leo Arrigoni, la seconda del suo campionato e, contando anche mister, vice e segretari, l'ottava per il Forlì. Un po' troppe.

Ha pareggiato Melandri con lo schema-Santarcangelo: punizione di Cejas dalla trequarti laterale, anziché scodellarla in area la taglia verticalmente per il Micione che insacca beffardo. Uno a uno meritatissimo perché il Prato nella ripresa ha smesso di giocare. Manca mezz'ora alla fine, è entrato Guidi per Casini, giocano bene oltre all'autore del pari anche Catacchini, Drudi e Cejas. Male male invece Castellani.

9 commenti:

  1. il Micio ha avuto un paio di occasioni dove se avesse saltato l'uomo sarebbe andato davanti al portiere. ………. invece niente …….. poi la solita dormita difensiva con annesso rigore ed espulsione …… siamo alle solite.

    RispondiElimina
  2. siamo alle solite,è vero,in 10,e sotto di un gol,continuiamo cosi,non cambiamo niente che spendiamo poco

    RispondiElimina
  3. Partita ancora in corso, ennesimo rigore contro ed espulsione,e già sul blog si punta l'indice contro il tecnico: già, la continuità c'è anche sul web.

    RispondiElimina
  4. Lo stesso solito brutto copione di tante troppe partite.....speriamo di riuscire a reagire come tante altre volte.....sinceramente oggi sono un po deluso e preoccupato

    RispondiElimina
  5. Goooollll!!!!! Andiamo dai!!!!
    Cmq non possiamo giocare sempre i secondi tempi in dieci e anche in svantaggio di gol e giocare meglio di quando si inizia.....forza ragazzi!!!

    RispondiElimina
  6. cè da cambiare,è inutile continuare così,ci vuole una svolta,prima che sia troppo tardi

    RispondiElimina
  7. abbiamo tenuto fino al 91.
    Peccato che la partita finiva al 95.
    domani sera saremo fra le retrocesse/playout.
    E' obbligatorio vincere contro il gubbio (senza Leo e Pettarin ma rientro Benito)

    RispondiElimina
  8. è ora di finirla di giocare sempre partite in 10 basta non se ne può più...e domenica se non vince fuori il mister si potrà prendere sempre 3 gol in trasferta?

    RispondiElimina

Dì la tua