martedì 18 novembre 2014

Il futuro non asPetta



Max Cejas si è rotto il tendine della cosiddetta zampa d'oca, dietro al ginocchio (qui per capire). Senza Hamlili fino a gennaio, anche il capitano del Forlì non tornerà probabilmente prima del 2015. Un bel problema per Rossi, cui restano solo tre centrocampisti per le sei partite che ci separano dall'anno nuovo. Non so se il Forlì deciderà di intervenire a brevissimo sul mercato degli svincolati, di sicuro toccherà a Djuric e soprattutto Pettarin diventare protagonisti di questa squadra e di questa stagione. Dopo aver inutilmente puntato le mie fiches sul ragazzone del Cesena, ora aspetto l'ex Tolle, in procinto di partire e ora improvvisamente cruciale: magari da regista tornerà quello che solo cinque mesi fa ci fece girare la testa.

6 commenti:

  1. Piove veramente su bagnato... Speriamo che Pettarin, riportato nel suo ruolo, prenda in mano il centrocampo. Per venerdì si sa niente delle prospettive di recupero di Docente, Jiday e Casini? Sperando che non ci siamo altri infortuni...

    RispondiElimina
  2. Non sarebbe una gran perdita l'infortunio di Cejas, se non fosse che le nostre riserve di centrocampo hanno finora dimostrato di essere addirittura peggio.
    Hamlili è stata la perdita più gravosa. Comunque sarà la volta buona per verificare di che pasta sono fatti i vari Fantoni, Arrigoni, Pettarin e Djiuric: se non si mettono in mostra da qui in avanti, c'è caso che a gennaio vengano defenestrati.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. invece per me è una grossa perdita quella di Cejas.

      Caro Filippo, come tu ben sai, non avendo un vero allenatore in panchina, Cejas - oltre giocare - sopperisce a questa nostra lacuna.

      Elimina
    2. non un gran perdita?? ma cosa stai dicendo?? Cejas è uno che ha fatto la serie B ha i piedi buoni calcia da fermo...lasciamo perdere....speriamo che Pettarin faccia il Pettarin se no siamo rovinati!

      Elimina
  3. dire che non è una perdita,giochiamo alla moviola con diurjc

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Dì la tua