mercoledì 29 ottobre 2014

Per un gol del Cammellu


Senza grosse news da segnalarvi - oggi ha parlato Casini, ex Prato in gran forma, lo rivedremo a sinistra? - auguro a tutti due belle giornate a Forlì. Io vado allo zoo safari di Verona dove fotograferò di sicuro qualche altro Cammellu oltre a quello che abbiamo già in squadra, e che da qualche tempo gioca alla grande meritando forse anche un posto da titolare. Alè, l'ho detto: se domenica incorna e vinciamo vesto Kdk per una settimana di fila.

6 commenti:

  1. Per tutta la grinta, la voglia e il cuore che ci mette, se lo meriterebbe proprio un bel goal!!! Forza raga!

    RispondiElimina
  2. Quando é la fine ha ragione filippo. Si perde decine e decine di messaggi, si vince e... Silenzio assoluto. Mi state facendo diventare pro Rossi!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uhei Luca, non esagerare !!!
      "stranamente" è stata una settimana tranquilla. Non c'è stato molto da commentare, Riccardo in ferie allo zoo, dai siamo stati buoni buoni in letargo.
      Pronti per saltare fuori dalla tana domani nel tardo pomeriggio.
      Io firmerei adesso un pareggio !!! (e vittoria sabato prossimo).

      carica ragazzi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FORLI' !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
  3. Voglio vincere domani e vincere anche sabato!!!

    RispondiElimina
  4. Reggiana stroncata da una squadra che aveva battuto solo Savona e Prato...l'equilibrio regna...prendiamo esempio e andiamo a sbancare Prato!!!

    RispondiElimina
  5. Esatto. Il girone B è quello con meno punti di tutti. Regna un grande equilibrio....quindi poche balle nessuno è imbattibile!!! Forza e coraggio ragazzi!

    RispondiElimina

Dì la tua