venerdì 3 ottobre 2014

Il Mago se n'è andato



Nella formazione ideale del Forlì di tutti i tempi la maglia biancorossa con il numero 9 spetta senza dubbio a Silvano Magheri scomparso l’altro ieri a Ravenna, dove risiedeva da tempo, all’età di 81 anni. Nella galleria dei grandi del Forlì...

6 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Ho avuto la fortuna di conoscerlo e la sfortuna di non vederlo giocare! Ma i racconti dei "vecchi" tifosi me lo hanno dipinto benissimo e fatto immaginare da sempre! L'ho invitato tre volte a Forlì e per tre volte è venuto: alla presentazione del libro del Club Forza Forlì, alla festa dei 90 anni del Forlì, al trionfo di Bardi & C per la promozione in C. Il "MAGO" fa parte dei nostri grandi di sempre assieme al "PROFESSORE" Zanetti, al "PRINCIPE" Marchini, al "GENIO" Salvetti, al "CAPITANO" Calderoni, al "POETA" Buonocore. Gli eroi del Forlì del NOSTRO Forlì!!!

    RispondiElimina
  3. Emilio Benito potrebbe diventare il suo degno erede :-)

    RispondiElimina
  4. Dietro prima ci sono De Falco e Di Matteo!

    RispondiElimina
  5. Di Matteo lo quoto anche io. Spero che oggi sia previsto qualcosa, lutto al braccio? Minuto di raccoglimento? Leggendo quello che scrive il pardo e l emozione che trasmette in cio che scrive mi dispiace non averlo visto giocare il mago. Buon viaggio

    RispondiElimina
  6. De Falco certamente ci sta tutto, ma Di Matteo ha giocato nel Forlì solo in serie D (5° serie): Docente sta dimostrando anche a Forlì di essere un bomber di razza in 3° serie, le categorie contano.
    A volere dirla tutta, forse il più grande attaccante in termini di blasone che abbia mai giocato a Forlì è Giaccherini, che ha indossato anche di recente la maglia azzurra della nazionale.

    RispondiElimina

Dì la tua