martedì 21 ottobre 2014

Arriva Gadda?


Questa mattina Tuttolegapro, che è un sito attendibile ma talvolta anche no, perché ci bazzicano procuratori e affini, spara la possibilità che i dirigenti del Forlì (Pedroni?) stiano pensando ad una sostituzione in panchina, con Gadda pronto a subentrare. Non mi sembra un orizzonte plausibile nel breve conoscendo l'ambiente biancorosso, ma è anche vero che il primo tempo di ieri è stato bruttissimo, le sconfitte cominciano ad essere tante e l'anno scorso Bardi fu allontanato dopo 10 partite e 11 punti. Rossi è a quota 9 in 9, se non vince domenica con la Lucchese siamo sotto la linea di affondo.

16 commenti:

  1. Non si può concedere in troppe occasione un tempo, goal e superiorità numerica agli avversari, qualche cosa deve cambiare altrimenti si finisce in fondo alla classifica.
    Non si può partire guardinghi e prendere subito due goal, comunque nel complesso abbiamo qualche cosa in meno degli avversari che va recuperato al più presto.
    Saluti Carlo.

    RispondiElimina
  2. io non conosco Gadda,ma credo che qualcosa vada fatto,ed anche qualche mente"ecc elsa" trovi la maniera per fare l'interessi del forli,squadra di calcio,e non di coltivare il propio orticello,fra le tante cose di questo sport,in questa nazione un po "particolare"il tanto chiaccherato conflitto di interessi andrebbe "controllato"

    RispondiElimina
  3. Credo non sia il caso di discutere tra di noi. Leggo i post di filippo ed anche se non li condivido li rispetto. Qui credo che il punto non sia odio o antipatia per rossi che,come detto, é davvero una brava persona, ma salvare i sacrifici ed insuccessi di questi 7 anni. Inutile nascondersi, la retrocessione sarebbe molto probabilmente la fine o nella migliore delle ipotesi un drastico ridimensionamento. Non lo vorrei io come non lo vorrebbe filippo, Riccardo,massimo, la società ecc.quindi il punto è dare una scossa, fare qualcosa ma farlo subito e ricompattare l ambiente. Significa sacrificare rossi? Io temo sia l unica soluzione ma se ce ne sono altre ben vengano. Io non odio nessuno ma amo il Forlì.

    RispondiElimina
  4. Ovviamente sacrifici e successi di questi 7 anni...

    RispondiElimina
  5. Anch'io non odio nessuno, l'unico obbiettivo è cercare di dare un piccolo contributo per cercare di rimanere in questa categoria, dopo anni di purgatorio. Non altresi offendere nessuno, ma quando sento parlare di GUFI, DI PUBBLICO INADEGUATO, E DI ALTRE SCIOCCHEZZE, che evito di evidenziare, perdo un po la pazienza, perché le cose che non vanno sono parecchie e ben descritte da tutti gli utenti del blog, IN PRIMIS, INSISTO, NELLA INADEGUATEZZA DELL'ALLENATORE. Chi non vede questo e difende Rossi, non vuole il bene del FORLÌ !!!
    ,

    RispondiElimina
  6. Il lavoro di Rossi sta dando i frutti più come crescita di gioco che come risultati, ogni domenica il Forlì gioca meglio questo è innegabile! Rossi non è mai piaciuto ma bisogna rispettare il suo lavoro e avere ancora un pò di pazienza! Nessuno ha la verità in tasca soprattutto chi va in tribuna con l'intento sin dall'inizio di criticare e urlare contro tutto e tutto. Qui la scossa la deve dare la società ai giocatori e non esonerando Rossi. Bisogna essere più reattivi e cinici. Il primo tempo è stato giocato alla pari e solo gli episodi hanno premiato il Tuttocuoio. Ci vuole più attenzione e qui l'allenatore non centra prorpio nulla. Quello che dobbiamo fare noi è solo il mestiere del tifoso cioè sostenere la squadra e basta, solo così i giocatori possono reagire. Impariamo dagli inglesi che di calcio se ne intendono... e del gol annullato vogliamo parlarne. La guardalinee ha sbagliato in pieno. Ma queste sono questioni troppo tecniche...eh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh, c'è ancora qualcuno che esamina i fatti con lucidità e senza pregiudizi in questo blog...strano.

      Il primo tempo non è stato regalato al Tuttocuoio: hanno segnato il primo gol colpendo un palo interno su calcio d'angolo (mentre noi nel finale abbiamo colpito il palo interno, ma la palla è finita fuori), il secondo gol è venuto da un banalissimo cross dalla trequarti...anche noi potevamo segnare due reti nel primo tempo, ma Forte ha sbagliato una girata da pochi passi, ed un altro giocatore ha tirato alle stelle.

      Il fatto di avere giocato contro una squadra che al momento è la capolista, vedo che è irrilevante per la maggior parte di chi scrive.

      Se la società esonererà Rossi per prendere Gadda farà un grosso errore, solamente per cercare di mascherare la realtà: cioè il fatto che l'organico è da media classifica, e che con questi giocatori si può rischiare di vincere o perdere con tutti...quindi si rischia anche di retrocedere, ovvio.

      Nel caso mi divertirò a vedere come certi tifosi commenteranno il 'bel gioco' di Gadda, dato che è sempre stato un allenatore da difesa blindata, contropiede e gol su calci da fermo: nelle piazze dove ha allenato non viene certo ricordato come un tecnico dal calcio spumeggiante.
      Forse con Gadda in panchina molta gente che ora lo detesta, si troverà a rimpiangere Rossi a breve.

      Elimina
    2. La società investisse su due giocatori davvero in grado di fare la differenza, invece che pagare due allenatori inutilmente.

      Elimina
  7. indubbiamente,gli episodi fino ad ora,e la fortuna,non sono dalla ns parte,se la siam giocata tutta contro la reggiana?anche ieri sera,dai tra arbitro e pali,la scorsa domenica i pali e traverse,contro la carrarese l'arbitro mise del suo,ma ció non toglie,secondo il mio punto di vista,che abbiamo bisogno di un "condottiero"che non guardi in faccia nessuno.

    RispondiElimina
  8. quando parlavo male del GORDO o dell' INTOCCABILE Djuric avevo tutti contro tranne che il buon TOSONI....ora vedo un po di giudizi negativi su di loro....quando giocano loro e soprattutto insieme andiamo alla velocità di gioco di una tartaruga al rallentatore!!!
    è vero ROSSI non scende in campo ma però cavolo i giocatori e i moduli li decide lui...io non ce l'ho con il mister davvero lo ritengo una brava persona e mi dispiace anche sentire gli insulti nei suoi confronti che piovono dalla tribuna però ci sono generali per tempi di pace e generali per fare la guerra....questa LEGAPRO permettetemi di dirlo credo che lo avrete visto è una guerra in campo scordiamoci calcio champagne....quindi credo solo che non abbiamo il generale adatto per la situazione...credo inoltre che la truppa possa essere idonea alla dura lotta di questo campionato con qualche innesto spero in una punta e ci serve di qualità, il povero Melandri e Docente non possono durare a fare sta vità qua, e poi un bel tornante a sinistra per il resto direi tutto ok

    RispondiElimina
  9. volevo pure aggiungere che a mio parere stiamo perdendo se non li abbiamo già persi due giovani sui quali a inizio stagione tanti forlivesi riponevano tante speranze ovvero Castellani e Pettarin pure io sinceramente ne ero molto propenso soprattutto per il secondo aveva fatto un ottimo inizio preparazione poi è stato messo nel dimenticatoio.....addirittura mie conoscenze mi dicono che lo diano già sul mercato appena possibile...ROBA DA PAZZI!! e a proposito Arrigoni Tommaso spero sia infortunato per non farlo giocare più nemmeno lui.....

    RispondiElimina
  10. Me lo chiedo anch'io, dove è finito Tommaso Arrigoni ? E Fantoni ? Solo Drudi, (sempre fuori posizione) e Diurik (incidenza zero sulla partita) hanno il posto fisso. (Rossi dagli un taglio)
    P.S. io non conosco Gadda, da come lo descrive Filippo, non sembra una soluzione positiva, io penso che se si cambia, bisogna prendere un allenatore valido.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no,no, tranquillo.
      Gadda è allenatore di categoria.

      Elimina
    2. Gadda allenatore di categoria...?
      Leggete il suo curriculum da allenatore tratto da wikipedia ( http://it.wikipedia.org/wiki/Massimo_Gadda ):

      " Conclusa la carriera da calciatore è divenuto un allenatore, dapprima guidando il Baracca Lugo da dove viene ESONERATO, poi il Ravenna dove alla prima stagione centra la promozione in C2 e alla seconda un sesto posto (in C2). Nel 2004 è vice di Fabrizio Castori sulla panchina del Cesena, rimane poi secondo di Castori fino al 2007. Nel marzo 2009 viene ingaggiato dal Bellaria Igea Marina (in Seconda Divisione), mentre nella stagione 2009-2010 allena la Giacomense (in Seconda Divisione). Nell'ottobre 2012 viene ingaggiato dall'Alma Juventus Fano in sostituzione dell'esonerato Lazzaro Gaudenzi; Gadda finisce la stagione al terz'ultimo posto, con conseguente RETROCESSIONE in Serie D. Il 21 ottobre 2013, diviene nuovo allenatore della SPAL in sostituzione dell'esonerato Leonardo Rossi: finisce 6° in seconda divisione ".

      Questo in terza serie non ha MAI allenato, e nella sua breve carriera di allenatore tra i professionisti ha collezionato un esonero ed una retrocessione. L'unico campionato che ha vinto è stato quello di serie D col Ravenna (che immagino avesse un'ottima squadra). Gadda è un ottimo allenatore al punto che la Spal, dopo avere centrato la Lega Pro nella stagione passata, ha ben pensato di liberarsene.

      C'è un allenatore di quelli che 'spostano', l'ho notato stasera dopo avere visto Roma - Bayern 1-7: si tratta di Pep Guardiola, cosa dite...pensate che ce lo potremmo permettere?

      Elimina
  11. se i giocatori avessero la "garra" che c'è qui sul blog di sicuro avremmo qualche punto in più.

    o meglio; rimango un iper-critico di rossi (per me è inadeguato a questi livelli. punto.) però confido molto nel direttore Menegatti affinché si dia una sonora strigliata a tutta la truppa di giocatori.
    Anche ieri abbiamo preso 2 gol da prima categoria. Se i difensori/giocatori dormono e non hanno lo spirito giusto non può e non deve essere tutta colpa del mister !
    A prescindere dall'allenatore, i giocatori devono capire che in campo devono andare per sputare l'anima !!!!! (certo, avere un allenatore di categoria gioverebbe, ma per adesso abbiamo questo).

    Sono già preoccupato per domenica. Senza Benito e Guidi.
    Contro una diretta concorrente per la salvezza. Sono giovani, hanno perso le ultime 4 partite. Continuano a perdere ?
    ohi, ohi, ohi …….. carica !!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  12. Io voglio in panchina L'INDIANO METROPOLITANO !!!!!

    RispondiElimina

Dì la tua