venerdì 19 settembre 2014

Non è difficile, ma ogni tanto va rispiegato


Siccome me l'hanno chiesto (a Santarcangelo), provo di nuovo a spiegare il modo più semplice e veloce per scrivere i commenti sul blog.

1- Andate qui e create un account Gmail, cioè una casella di posta. Se ce l'avete già meglio e andate al punto 2. C'è qualche passaggio da fare ma la procedura è snella e non richiede coordinate aerospaziali.

2- Tornate sul blog e cliccate su commenti, sotto al testo mio. Scrivete quel che vi aggrada, possibilmente niente insulti altrimenti devo cancellare (ma siete diventati bravissimi) e poi nel menù a tendina 'commenta come' scegliete quello dove c'è scritto tra parentesi Google.

Nient'altro, elementare come un passaggio all'indietro. Domande?

5 commenti:

  1. A proposito di comunicazione: oggi mi é arrivato un messaggio firmato Forlì calcio in cui mi invitano alla partita di domenica alle 11. A me non serve che me lo ricordino che c'è la partita e quando, però è già qualcosa che si muove nel senso giusto...

    RispondiElimina
  2. L'avranno fatto perché visto l'orario di questo bellissimo SPEZZATINO magari qualcuno che la domenica può dormire si sarebbe dimenticato.....ahahhahah

    RispondiElimina
  3. Magari non cambierebbe niente...magari...ma niente prevendita il sabato pomeriggio.
    Quanto meno originale.
    Avanti così.

    RispondiElimina
  4. Giovedì venerdi sera sabato mattina e domenica prima della gara. Se si vuole ci si riesce. I problemi credo siano altri a mio modesto parere..

    RispondiElimina

Dì la tua