mercoledì 6 agosto 2014

Forlì's got talent



Al Morgagni fanno bellissima figura i ragazzi di Rossi, che escono con l'applausometro al massimo dei giri per aver messo a lungo in soggezione il Cesena di Bisoli. Ottimi i nuovi, fantastico Tom Arrigoni e avete visto che sinistro Fantoni? Ad ogni calcio piazzato la difesa avversaria va in difficoltà. Difesa impeccabile, Guidi &C hanno sofferto quasi esclusivamente sulle spizzate del giraffone Djuric. Peccato per il rigore parato da Agliardi a Forte, ottimo come Docente a fare le sportellate ma poco preciso in zona gol. Ecco, se vogliamo proprio trovare un difetto a questo Forlì è la mancanza di un uomo d'area. A meno che il Micio - entrato con la verve dei tempi migliori - non dimostri di poter andare in doppia cifra anche in terza serie. Perché no?

12 commenti:

  1. Il calcio d'agosto non è mai da considerare ma sta di fatto che il Forlì ha fatto una gran bella partita!

    RispondiElimina
  2. Non c'ero ma ho letto la cronaca sul sito dei tifosi del cesena,
    bene, sembra che per quanto contino queste partite ( poco ) sia comunque un buon inizio.
    Sotto con la coppa, a me per una volta non dispiacerebbe vedere qualche partita in piú...

    RispondiElimina
  3. Loro poca cosa... Noi... Impressionante arrigoni, ma sopratutto non abbiamo buttato via la palla neanche una volta, cercando sempre di costruire e molto spesso riuscendoci. Si sa nulla di turi? Solo taglio spero non profondo o altro?

    RispondiElimina
  4. Non sopporto quando vedo scritto sui 3 principali quotidiani della provincia:Cesena sotto tono..... Cesena imballato.....Cesena sulle gambe. ....ma perché non si parla di questo Forlì in forma campionato? Grandissima prova dei galletti impeccabili in difesa spumeggianti sulla mediana da rivedere leggermente in attacco.voto 7,5

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo fabio, il problema è stato l'orario: tempi stretti, meno tempo, meno pagine, solo cesena perché è in a. una tristezza

      Elimina
    2. concordo con Te, Riccardo. Una tristezza !!! nel tuo carlino solo una pagina sul cessssena; sul Forlì.... silenzio....

      Elimina
  5. Si è giocato a ritmi bassi, vedremo quando dovremo affrontare le squadre di categoria a ritmi più elevati come ce la caviamo.
    Saluti Carlo.

    RispondiElimina
  6. mi sono divertito ! mi aspettavo molto, molto, molto peggio.
    Era la prima amichevole. Sono rimasto favorevolmente impressionato.
    Ok che il calcio d'agosto è fasullo, che siamo solo al 9 di agosto, ecc, però è stato un bel modo di iniziare la stagione di terza serie nazionale !
    Un plauso anche ai nostri "bambini" che entrati nel secondo tempo non hanno sfigurato affatto.
    Sabato sarà di sicuro più difficile. Anche se considero il san marino come una delle squadre che debba starci di dietro durante il campionato. Sarebbe bello fare un'altra bella prestazione !
    Positivissimo Tom Arrigoni ! Guidi sembra la guida difensiva che ci serviva, Capellini devastante sulla fascia, peccato per il rigore sbagliato da Forte , però meglio ieri sera che fra un mese.
    Se in futuro arrivassero un difensore forte e una punta d'area da gol ............ va bè adesso sto sognando.............

    FORZA FORLI' !!!!!!

    RispondiElimina
  7. Concordo, il calcio d'agosto non conta, obbiettivamente il ritmo era basso, tutto è da prendere con le molle, però alcune indicazioni sono emerse, soprattutto il centrocampo ha bene impressionato, come pure la difesa, ho qualche dubbio sull' attacco, ci vuole un uomo gol. Per me sevirebbe Davide Succi.

    RispondiElimina
  8. Concordo, il calcio d'agosto non conta, obbiettivamente il ritmo era basso, tutto è da prendere con le molle, però alcune indicazioni sono emerse, soprattutto il centrocampo ha bene impressionato, come pure la difesa, ho qualche dubbio sull' attacco, ci vuole un uomo gol. Per me sevirebbe Davide Succi.

    RispondiElimina
  9. benissimo anche Guidi e Capellini, è vero. cejas superlativo nel primo tempo, meglio lui di cascione. e il mio uomo (djuric) era fuori...

    RispondiElimina
  10. Gran bella partita ci siamo divertiti,molto bravo Cappellinied Arrigoni Tom,a fine partita dei tifosi del Cesena ci hanno fatto i complimenti per questo bel Forli.Forza Galletto a Sabato.

    RispondiElimina

Dì la tua