martedì 26 agosto 2014

Che festa (con Jidayi)



Sorpresa ma neanche troppo alla festa del Forlì: per ultimo sul palco è salito anche Christian Jidayi che proprio oggi pomeriggio ha firmato l'accordo (prestito annuale) col Forlì. Applauditissimo, ho visto gente in estasi alla sua apparizione. Boati anche per Docente e Capellini, applaudito Rossi, bravissimi Dall'Oro e ovviamente il Gaddo, coriandoli, fumogeni (anche troppi, stava per prendere fuoco la baracca) e un bel clima. Ci voleva dopo un'estate così così, tra abbonamenti al ribasso e pareggini striminziti. Per dire: l'equivalente della Fulgor al Globus, un paio d'ore prima, non è stato neanche lontanamente paragonabile.

A breve avrò il filmato degli ultimi minuti di Forlì-Tolle. Nel frattempo, rivisti stasera al proiettore, chiedo che sia eletto presidente onorario della società da qui all'eternità il telecronista. Sapete chi è? Un mito assoluto.

11 commenti:

  1. Devoto a Chiesa d'ora in avanti

    RispondiElimina
  2. Comunque per la cronaca e per chi non c'era...serata molto bella e piacevole!! Avanti cosí!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'ero anche a 10000 km di distanza!!!! Forza Galletto!!!

      Elimina
  3. mi sapete dire se cè la possibilità di vedere la serata in qualche sito o televisione?e per ascoltare le radio cronache delle partite cè qualche radio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le partite della prossima stagione non ci sarà bisogno di ascoltarle per radio: le potrai vedere gratuitamente in diretta streaming dal sito di Sportube TV.

      Elimina
    2. ti ringrazio,di questo cosa già lo sapevo,ma sinceramente ascoltarle in radio,io le ascolto in streamming,mi da un emozione "più forte",comunque ti ringrazio nuovamente

      Elimina
  4. Stagione scorsa le radiocronache erano su Radio San Marino 102,7.. Credo (spero) sia tutto confermato anche per la stagione alle porte..

    RispondiElimina

Dì la tua