domenica 6 luglio 2014

Un libro per le vacanze



Adios, ci si rivede il 21. Date da segnare sul calendario: martedì incontro tra il procuratore di Melandri e Menegatti, il giorno dopo credo decida il proprio futuro il portiere Scotti che è la prima scelta del Forlì. In settimana il diesse biancorosso potrebbe chiudere anche per la mezzala, di cui ignoro l'identità, col Cesena per i famosi cinque e con l'Inter per Forte.

Appena acquistato il libro di Sir Alex (no, non Buonaventura): in quarta di copertina c'è un virgolettato che già da solo vale il prezzo dell'autobiografia: 

"Decisi subito che, per guadagnarmi la fiducia e la lealtà dei giocatori, dovevo prima offrire loro la mia: questo legame è la base su cui si fondano le grandi imprese".

In alternativa c'è il culo, ma quello com'è venuto poi se ne va.

34 commenti:

  1. Sei sempre in ferie!!! Tienici informati comunque, non c é giorno che non si consulti il blog... Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Bel libro...ce l'ho anch'io!!!!

    Forza Galletto!!!

    RispondiElimina
  3. Voglio proprio vedere la prossima settimana come facciamo a portarci a casa la quindicina di giocatori che servono per completare la rosa in vista del ritiro.
    Saluti Carlo.

    RispondiElimina
  4. Bé intanto é arrivato il portiere Scotti e non mi dispiace...una passatina sotto la doccia disinfettante (tipo quella delle piscine) e va via anche il sentore della maglia a quadroni...

    RispondiElimina
  5. Ed il puzzo di pesce... Bell acquisto davvero, primo tassello giusto, avanti cosi!!!

    RispondiElimina
  6. I difetti li abbiamo tutti!!!
    Grande acquisto!!!!

    RispondiElimina
  7. Uno oggi uno Domani e piano piano la Rosa si sta formando bene Scotti ,Forte,speriamo Melandri.

    RispondiElimina
  8. Pettarin! Prende forma, prende forma....

    RispondiElimina
  9. Bene da Porto Tolle è appena arrivato Pettarin centrocampista con 5 gol in questo campionato.Benvenuto a Forlì.Piano piano Menegatti ci sta formando una bella squadretta.Forza Galletto.

    RispondiElimina
  10. Melandri! Prende forma, una gran bella forma:-)

    RispondiElimina
  11. A mio modestissimo parere per ora tutto alla stra grande!!!! Avanti cosi!!!

    RispondiElimina
  12. Mitico Riccardo ti stai perdendo una delle più belle campagna acquisti dai tempi di Raniero balzani...dacci un cenno...

    RispondiElimina
  13. Lo sapevo,lo sapevo,che Melandri non avrebbe resistito a giocare la serie C a Forlì.Grande Micio e GRANDE MENEGATTI,ottimi acquisti.

    RispondiElimina
  14. Con la riconferma di Melandri ed un tandem d'attacco Melandri-Docente in campo nella prossima stagione, la speranza di vedere un Forlì in lotta per la serie B come ai tempi di Vulcano Bianchi non è più così remota: ora l'importante sarà vincere le scommesse sui giovani che completeranno la rosa.

    RispondiElimina
  15. Risposte
    1. Forte risulta tra i convocati per il ritiro, anche se non è ancora stata ufficializzata la sua posizione

      Elimina
  16. Sinceramente ( e lo dico tenendo in buon conto tutto quello che è stato ed ha fatto Evangelisti per il Forlì in questi anni ) non credo che fosse una coppia ben assortita quella con Cejas, spesso si pestavano i piedi e sembrava quasi che fossero entrambi timorosi di andare ad occupare gli spazi dell'altro.
    In più bisogna vedere se il livello del prossimo campionato si addica poi così tanto a un ottimo giocatore che comincia però ad accusare...
    Meglio anche per lui cambiare aria, buona fortuna Eva!

    RispondiElimina
  17. Comunque è andato anche Bernacci, che è vero che ha fatto una stagione regolare da horror ma che senza il suo contributo nei playout saremmo con le dita incrociate ad aspettare il ripescaggio....

    RispondiElimina
  18. Un grosso errore non avere riconfermato Evangelisti in un campionato lungo come il prossimo ci sarebbe stato utile.
    Un grosso errore avere quasi completamente buttato all'aria tutta la rosa e ritrovarsi a pochi giorni dal ritiro con pochissimi giocatori e tutto il resto da inventare, sarò critico ma la vedo così.
    Saluti Carlo.

    RispondiElimina
  19. Secondo me invece è stato giustissimo impostare la spina dorsale della squadra già da ora (Scotti, Drudi, Cejas, Pettarin, Melandri e Docente) e poi aggiungere tassello dopo tassello il resto della rosa fino all'ultimo giorno di mercato (e oltre)... il mercato dei senza squadra è stracolmo e quel che oggi chiede 50 fra due settimane chiede 40 e a fine agosto chiede 30... Piuttosto l'ideale sarebbe riuscire a portare a casa almeno 2-3 giovani in prestito da Primavere importanti

    RispondiElimina
  20. Buonissimo l'arrivo del centrocampista Pettarin, ma ancora più buono l'arrivo dei fratelli ARRIGONI...

    RispondiElimina
  21. OTTIMO Tommaso Arrigoni, ma non è parente con Leonardo Arrigoni figlio di Daniele Arrigoni allenatore.

    RispondiElimina
  22. ovviamente non ho prove x confermare la mia tesi ma mi piace come si sta muovendo Menegatti sul mercato!! speriamo bene!! abboniamociiiiiiii

    RispondiElimina
  23. Ha ragione Matteo grande Menegatti Forza Forli

    RispondiElimina
  24. E presi anche Capellini e Fantoni: la schiera dei giovani si sta formando numerosa. Se qualcuno possiede conoscenze sull'effettivo valore di questi giocatori, condivida sul blog.

    RispondiElimina
  25. Mancano ancora parecchi giocatori per completare la rosa.
    Saluti Carlo.

    RispondiElimina
  26. Preso il difensore Guidi: questo è il primo arrivo di sicuro spessore, ha giocato sempre tra C1 e B da titolare.

    RispondiElimina
  27. A proposito del dilemma punte, giovane o meno giovane, Per un decisivo salto di qualità, il FORLI dovrebbe ingaggiare SUCCI. Abita a Forlì, se il cesena collaborasse a pagare una parte dello stipendio, l'affare si potrebbe concretizzare.

    RispondiElimina
  28. Gente ne sta arrivando...speriamo siano all'altezza ma soprattutto si crei un bel gruppo, poi ci sta che possiamo anche divertirci!

    RispondiElimina
  29. Ufficiali i tesseramenti di Forte, Castellani e Casini: con Forte, Docente e Melandri direi che in attacco siamo ben assortiti.

    Castellani sarà il quarto attaccante di riserva presumo, mentre Casini è un giovane centrocampista 22enne con già due campionati di terza serie alle spalle: direi che la quadra si sta formando bene.

    RispondiElimina
  30. Dijuric confermato: ottimo, l'eroe della promozione rimane, avanti così.

    RispondiElimina

Dì la tua