mercoledì 23 luglio 2014

La foto della firma di Marco Bernacci



L'ha pubblicata il sito internet newsrimini.it, ed è un'idea carina. L'unica volta che provai a strappare una foto del genere fu quando firmò Salvetti, erano le 18 di un pomeriggio invernale, buio, mia moglie mi aspettava alla stazione, lui non acconsentì ma ero talmente gasato che convinsi il Cangio a farmi fotografare almeno il tesseramento, eccolo per i feticisti, che peraltro non fu mai pubblicato sul Carlino.



Tornando a monte, non ha minimamente funzionato il matrimonio tra l'Airone a Forlì. Se l'addio ai biancorossi era noto, è fresca fresca l'ufficialità dell'ingaggio da parte della sua ultima squadra prima del Forlì, il Bellaria. Credo che ci siano state di mezzo fino all'ultimo anche Santarcangelo e Pordenone.

Se sbaglio mi corriggerete ma sarebbe carino capire dove sono finiti nel frattempo gli altri ex del Forlì. Ho letto che Vesi ha firmato con la Ribelle, Torelli so che è andato al Rimini (possibilità di ripescaggio alte), Tonti ha un paio di robe in ballo con squadre di Lega Pro, Gerolino era vicino al Pro Piacenza ma poi ha chiuso?, Benvenga al Lecce, Eva al Santarcangelo, Boron al Carpi, non so Ferrini, Jidayi al Novara e speriamo che li ripeschino, Bardi senza squadra, Cangini senza squadra, Sozzi ha appeso le scarpette e fa il diesse ma su in Appennino non si sono rassegnati, Balestra al Castrocaro.

6 commenti:

  1. Di Bergamaschi e Tonelli si sa nulla??

    RispondiElimina
  2. Benvenga è andato al Messina. E di Ingegneri si sa niente? c'è qualche possibilità che torni? Per quanto riguarda gli esterni (a occhio e croce dovrebbe mancarne almeno uno a destra e uno a sinistra), è possibile che arrivi qualcuno durante il ritiro o si aspettano occasioni più avanti?

    RispondiElimina
  3. Bernacci giocherà la prossima stagione nella categoria che attualmente lui stesso vale come giocatore: la serie D. Spiace dirlo, ma non è più un giocatore da Lega Pro, e di questo se n'erano accorti benissimo anche Menegatti e Rossi; onore all'Airone che fu, un giocatore arrivato a vestire anche la casacca del glorioso Bologna in serie A.

    Riguardo al probabile ripescaggio del Rimini (secondo quanto scrive Riccardo): ma non vigeva la regola del divieto di ripescaggio a chi ne ha già usufruito negli ultimi 5 anni? E allora cosa c'entra il Rimini nei ripescaggi? Non che mi dispiaccia un derby in Lega Pro coi riminesi, ma se le regole della lega Pro sono sempre quelle di Paperopoli non ci siamo per nulla.

    RispondiElimina
  4. Infatti, non hanno mai pubblicato uno straccio di graduatoria per rimestare come vogliono...ringraziamo per sempre quel tiro al volo di Djuric perché col cavolo che avremmo avuto la certezza del ripescaggio.

    RispondiElimina
  5. Cos'è sto mortorio?? Animo raga... Qualcuno sa a che ora si gioca domani??

    RispondiElimina

Dì la tua