lunedì 16 giugno 2014

Menegatti ha firmato



Non posso star via una settimana che qua succede il finimondo. Beh, intanto il Forlì ha scaricato ufficialmente l'uomo delle tre promozioni in cinque anni Sandro Cangini. La decisione era presa ormai da tempo: a nulla è servita la salvezza/promozione con annessi cori dei giocatori in campo, in piazza e nello spogliatoio. Cangio, che fino all'ultimo ha sperato in una conferma che considerava meritata, ha scritto la storia del Forlì e questo non glielo toglierà nessuno.

La notizia del giorno però è che stamattina ha firmato Massimiliano Menegatti (nella foto dal sito Alessandria.it): anche questa è una conferma di quanto sapevamo già ma non crediate che l'investitura dell'ex grigio sia filata liscia. Ora tocca all'allenatore e già domani barra mercoledì sapremo: la prima scelta della società resta Roberto Rossi e a meno di scossoni nel colloquio che avrà a brevissimo con Menegatti sarà ancora lui, col suo staff, l'allenatore del Forlì.

6 commenti:

  1. ancora un grande grazie a Cangini !

    Bentornato Mene !!! (lo ricordo bene con la nostra maglia n° 9 !) e buon lavoro !!!!
    Di sicuro ha più esperienza di campionati professionistici rispetto a Cangini; adesso spero non dia retta ad una parte di dirigenti e si porti un "suo" allenatore e non confermi Rossi.
    Se fosse Gadda, come alcuni giornali hanno scritto, sarebbe ok.

    FORZA FORLI' !!!!!!! L'avventura è ufficialmente cominciata !!!!
    che bello !!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Un GRANDE ringraziamento e un abbraccio, a Sandro Cangini che ci ha portato dagli inferi dell'Eccellenza alla Serie C unica. Con l'ex burbero di Riccione un appuntamento alle prossime partite del Club Forza Forlì, assieme ad Attilio, Sozzi e Kalle: la nostra storia!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. su tuttolegapro scrivono che rimane Rossi (nonostante il nuovo DS non sia d'accordo).
    ohi, ohi, ohi, ....... speriamo si sbaglino .........

    RispondiElimina
  4. Io sinceramente, dopo avere ringraziato tutti i protagonisti dell'impresa, Rossi compreso, cambierei strada per quanto riguarda l'allenatore. E poi, se è vero quello che si dice, non sarebbe il massimo cominciare con una divergenza di opinioni col d.s. su una questione non certo marginale come la scelta del tecnico... Boh, stiamo a vedere e speriamo bene

    RispondiElimina
  5. Rossi ha salvato la cosa per il rotto della cuffia. Non scherziamo.
    a parer mio si dovrebbe cambiar strada SUBITO. Questa coppia può fare molto bene, dopo i vari miracoli a Masi San Giacomo..

    RispondiElimina
  6. Grazie a Cangini che ha contribuito a costruire la risalita del Forlì fino alla Lega Pro Unica ma quest'anno i meriti vanno condivisi anche con Rossi verso il quale non comprendo tutto questo astio. Sicuramente ha fatto degli errori come può fare chiunque lavori. Però è una persona seria e preparata e io gli darei un'altra possibilità. Gadda è un allenatore che merita rispetto ma anche lui non è che ha un gran palmares...

    RispondiElimina

Dì la tua