lunedì 23 giugno 2014

Macho Melandri



Da Micio a Macho il passo è stato breve. Il tempo di finire (da capocannoniere, 13 gol) il campionato. Poi Melandri ha smesso i panni del felino: niente fusa, zero coccole, addio strusciamenti. A 25 anni e con due buone stagioni di C alle spalle Daniele sente che è venuto il momento di monetizzare, a Forlì oppure altrove. La richiesta del suo procuratore, Magnani, è stata di circa 40mila euro annui. Cifra alta per i parametri biancorossi ma non spaventosa: ci sono già giocatori più pagati.

Il Forlì ha detto no, lasciando libero il suo attaccante di accasarsi altrove e dando così inizio ad un braccio di ferro che potrebbe innervare tutta l'estate biancorossa. Così, mentre il procuratore di Melandri a Milano cerca una squadra di C che accontenti il suo assistito (oggi si riparte), in viale Roma si augurano che la pesca vada a vuoto e che Magnani torni a bussare, presto, alla porta oltre la quale l'aspetta Menegatti.

9 commenti:

  1. Sinceramente non mi sono mai piaciute le persone che danno sempre un prezzo a tutto e il valore a nulla , già in passato altri giocatori hanno recitato lo stesso copione ottenendo dai tifosi non certo applausi.
    Noi siamo tifosi e non ragioniamo col portafoglio ma con il cuore, loro sono professionisti della convenienza, oggi fedele a te, domani fedele ad un altro.
    Saluti Carlo.

    RispondiElimina
  2. non entro nel merito ma da fan del wrestling apprezzo l'immagine ;)

    RispondiElimina
  3. alex ti volevo scrivere x la foto infatti!!!

    RispondiElimina
  4. in effetti era una citazione per alex

    RispondiElimina
  5. A me, per la terza serie nazionale, sembrano cifre più che abbordabili sinceramente. Fatico a comprendere come possiamo pagare di meno questi ragazzi, specie Micio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' evidente che la società dal punto di vista finanziario non è in grado di stare in questa categoria.
      Saluti Carlo.

      Elimina
    2. Io credo invece che si stia operando nel modo giusto. Come é vero che la società poteva arrivare alla cifra richiesta dal micio é altrettanto vero che il micio poteva abbassare se voleva rimanere a forli... Sono ancora convinto che le parti si troveranno. Quando al discorso società e categoria credo che, visto tutti i sacrifici fatti x arrivarci, oltre a meritarla ce là si possa anche permettere. Non dimentichiamoci che ora l obbiettivo é la salvezza,lanciare giovani e consolidare / fidelizzarei tifosi. La mia generazione é malata di forli calcio proprio x gli indimenticabili anni di terza serie con vulcano. Darò tempo anche all allenatore che quest anno potrà costruire la squadra e non trovarla già fatta da altri quindi . Fiducia totale come debito di riconoscenza a chi ci ha portati da mercato saraceno e bagna allo, ad Ascoli e Pisa...

      Elimina
    3. Sottoscrivo: cifre più che abbordabili per un attaccante di valore quale è Melandri, cifre che una squadra in grado di mantenere in maniera tranquilla la terza serie dovrebbe potersi permettere.

      Elimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Dì la tua