venerdì 23 maggio 2014

Come stiamo a punizioni



I destri benissimo, i mancini meno. Oggi a fine allenamento gli specialisti - e non solo loro, c'era anche Casadei che prendeva la rincorsa come Cr7 - hanno provato a lungo i calci piazzati dal limite. Il migliore di tutti, sarà un caso, è stato Vesi: ne ha tirate un paio all'incrocio. Preciso anche Drudi, potentissimo al solito Djuric, Mela ha colpito un paio di legni. Questo sul fronte dei 'destri'. Dall'altra parte si sono esercitati Eva e Boron con risultati meno incoraggianti. Il primo, specialista assoluto della squadra, ha alternato potenza e precisione ma il piede era tiepidino. Il secondo ha calciato maluccio tranne l'ultima spedita all'incrocio quando ormai tutti i compagni tranne Melandri avevano imboccato il sottopasso. Rossi e Vanigli hanno seguito le prove generali con grande attenzione: visto che su calcio d'angolo non segniamo mai, la storia del Forlì potrebbe essere decisa da un calcio piazzato dal limite. Perché no?

3 commenti:

  1. Questa sarà una partita dove bisognerà andare in vantaggio nel primo tempo perché affrontare una seconda frazione in parità la vedo dura con i sardi che non ti fanno giocare , perdono tempo e noi con le energie in riserva.
    Non voglio neanche pensare di andare in svantaggio visto che è già successo nelle ultime tre partite.
    Saluti Carlo.

    RispondiElimina
  2. sono già in tensione !
    domani a prendere i biglietti in prevendita.
    carica ragazzi !!!!!!!!!!!!!!!!!
    vincere o morire !!!!!!!!!!!!
    FORZA FORLI' !!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. potenza, lisai,ciotola,infantino,bottone,filippini pensateci voi con una delle vostre invenzioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina

Dì la tua