martedì 15 aprile 2014

Porto Tolle-Forlì 3-4



Magari. Per ora il confronto è solo sugli squalificati: tre per mister Favaretto, i centrocampisti Pettarin e Soligo oltre al difensore Bertoli. Il primo classe '88 ha 25 presenze e 5 reti all'attivo, il secondo classe '79 gioca e segna meno (18, 1). Il terzo è un titolarissimo (29, 1) e sconta l'ultima di due giornate di squalifica. Nel Forlì ufficiale l'appiedamento di Vesi, Benvenga e Nappello cui va aggiunto il lungodegente Eva.

Tra i conti non segnalati ieri aggiungo che se Mantova e Torres vincono entrambe la penultima giornata (con Spal e Rimini) il Forlì saluta matematicamente l'ottavo posto.

Potrebbe invece diventare un fattore la differenza reti nel caso in cui Forlì e Mantova arrivino a pari punti, perché gli scontri diretti sono finiti entrambi 2-2. Al momento Mantova a +10 e Forlì a +7, ma il 4 maggio contro la Pergolettese i biancorossi potranno raggiungere la soglia necessaria, nel caso serva. Un vantaggino in più.

2 commenti:

  1. Nel Porto Tolle dovrebbe essere squalificato anche il difensore Bertoli che, se non ricordo male, ha beccato due giornate dopo l'espulsione col Renate

    RispondiElimina
  2. Corretto Gianluca, grazie

    RispondiElimina

Dì la tua