sabato 19 aprile 2014

Il galletto farà l'uovo?



Buona pasqua ragà, ieri la squadra ha ricevuto in dono un giorno di vacanza in più del previsto: oggi, domani e lunedì niente allenamenti. Domani dentro all'uovo e sul Carlino lunghissima intervista a mister Rossi: non dice tutto ma qualcosa sì.

Non molliamo un centimetro eh, forza.

19 commenti:

  1. Questa settimana pochi allenamenti....nessuna amichevole....io avrei preferito tenere la squadra "sul pezzo" e preparare al meglio la partita di Porto Tolle che sará FONDAMENTALE! booooooooooo!! Saró io che non capisco niente di calcio.....

    RispondiElimina
  2. Anche da questo si capisce lo spessore di questo "impiegato"...vuole staccare la spina poverino!
    Sarà che anche io di calcio capisco come Matteo....però personalmente quando faccio anche solo 2 giorni di ferie rientro al lavoro con la smania di un bradipo rincoglionito...sicuramente Rossi invece non ha questo problema...e poi che problema c'è..ci giochiamo solo la vita o la morte...e mi signor in che mani siamo!

    RispondiElimina
  3. Cosa vuoi sperare da uno che sette giornate fa ha dichiarato che l obbiettivo era centrare i playout.... Buona pasqua a tutti

    RispondiElimina
  4. porca boia ! ... una volta che non compro il carlino !!!!....... sarei stato curioso di leggere cosa aveva detto il mister rossi .........
    buona Pasqua !

    RispondiElimina
  5. si si leggi pure....meglio non commentare l'intervista!

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che da voi tifosi sta sprizzando un ottimismo che farà sicuramente bene! Già ma voi siete i tifosi da tribuna che il Forlì lo seguono per antipatia, aspettano il primo errore in campo per fischiare e che alla fine se tutto andrà male (speriamo di no) diranno l'avevamo detto. Prendiamo esempio dai tifosi di una nostra avversaria, la Torres, che nonostante i 5 goals beccati in casa dal Bassano hanno sostenuto e applaudito comunque la loro squadra. Non sarà che noi forlivesi non meritiamo una squadra in Lega Pro unica? Io credo di no, ma...! FORZA FORLI'

      Elimina
    2. hai sbagliato tutto !
      Grazie a Riccardo che ci ha messo a disposizione questo spazio, facciamo i nostri commenti ed esterniamo le nostre opinioni. Non posso criticare (credo di averlo fatto sempre in modo civile) l'allenatore ???
      Non sono d'accordo con te !
      Fosse vero se fra 20 giorni potessi gioire per essere arrivati ottavi !!!!!!!!!!!!!!! Per fortuna (e no purtroppo !!!!!) io tifo solo FORLI', della serie a non me ne frega un cazzo, e sono 39/40 anni che siedo in tribuna (alcuni anni in curva) e tutte le sacrosante domeniche è un'emozione unica e diversa.
      Poi se dici che non abbiamo storia, non abbiamo cultura calcistica, ecc può essere vero; ma prima di dire certe cose pensaci bene, molto bene.
      FORZA FORLI' !!!!

      Elimina
  7. Giampaolo sono 41 anni che siedo nello stesso posto della tribuna e mai una volta ci sono andato x antipatia, mai una volta ho tirato contro... Qui si sta parlando, senza mai offendere la persona, dei limiti di un allenatore che non riesce, a nostro avviso, a mettere in campo una squadra come si deve. Quanto all esempio Torres, ti ricordo il derby con rimini di pochi anni fa, quello a fano perso 3 a 1 e tante altre partite dove pur sconfitti abbiamo dato l anima.. Voi siete fantastici in gradinata e credimi anche in tribuna c é gente che ama la squadra. Sempre forza forli

    RispondiElimina
  8. Se il Forlì farà l'uovo non lo so, in compenso abbiamo già fatto parecchie frittate, speriamo di non farne un'altra domenica.
    Saluti Carlo.

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  10. La vedo durissima vincere col DPT. Nel ritorno in una gara decisiva, solo a Mantova è arrivata una prestazione grintosa.
    se si passa in svantaggio addio...

    RispondiElimina
  11. Se è per questo anche andare in vantaggio noi non è che ci abbia detto granchè bene..anzi..

    RispondiElimina
  12. una domanda...si sa niente di eventuali pulmann per Porto Tolle ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nel sito del Forlì c'è scritto che è già esaurito!!!

      Elimina
  13. Uno l'hanno già riempito, non è dato a sapersi se ne faranno un altro

    RispondiElimina
  14. Credo proprio che i riposi che concede Rossi siano per la più probabile possibilità di disputare i play out....ragiona sicuramente in quell'ottica...purtroppo!

    RispondiElimina
  15. Vuoi mettere la soddisfazione di andare in C attraverso i play out dopo avere sudato le proverbiali sette camicie in quelle quattro partite ?
    Saluti Carlo.

    RispondiElimina

Dì la tua