mercoledì 30 aprile 2014

Due euro per un sogno


Tanto costerà vedere Forlì-Pergolettese dalla gradinata del Morgagni. E dico sogno sia perché tale sarebbe il salto in terza serie, ma anche perché illudersi che ciò possa avvenire è una illusione buona giusto per quei tifosi ancora convinti che il pallone sia rotondo.

Oggi Tonelli in conf stampa ha detto che ci credono, eccome, però poi ha snocciolato la sua schedina che mi sembra azzeccatissima:
Spal-Bellaria 5-0
Torres-Mantova 1-1
Real Vicenza-Rimini 1-2

Io smusso la Spal e arricchisco di maliziosisissimo pathos la partita di Sassari: domenica scorsa a Porto Tolle, per una sfida che non aveva alcun senso fosse aggiustata, c'era a bordo campo un tizio in impermeabile della Procura Federale. A Sassari metteranno le microspie nelle traverse?

Spal-Bellaria 4-1
Torres-Mantova 2-2
Real Vicenza-Rimini 1-2

E voi? Venghino signori venghino.

7 commenti:

  1. Spal Bellaria 3 0
    torres Mantova 2 1
    Real Vicenza rimini 1 1
    lo so che é un sogno ma voglio sognare e cazzo ce lo meritiamo anche...

    RispondiElimina
  2. Spal Bellaria 4-0
    Torres Mantova 1-0
    Real Vicenza Rimini 2-2
    E crepi l'avarizia Alessandria Tolle 1-2

    RispondiElimina
  3. ma dai è un gioco/sogno

    spal-bellaria 3 - 0
    torres - mantova 1 - 0
    r.vicenza - rimini 0 - 0

    dai Forlì !!!!!!!!!!! carica !!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. L ottimismo é il profumo della vita.... Sarebbe bellissimo, stadio pieno, inizialmente ovviamente non euforico, poi cominciano ad arrivare i risultati dai campi, primi tempi forli 2 a 0, Torres mantova 1 a 1 e Real Vicenza soccombe con i cugini (io non ho cugini...). A metà del secondo tempo Melandri sigla il 3 a 0 (doppietta) e a Sassari la Torres passa in vantaggio lo stadio é in fermento la gente comincia a crederci... Al novantesimo dall oro accende il microfono a partita in corso annuncia che il real vicenza ha pareggiato... Lo stadio è una bolgia, partite finite, carovana in piazza, piazzale della vittoria, bar arcobaleno... Zio rosp... Ottimismo il profumo della vita...

    RispondiElimina
  5. Voglio essere ottimista come Gianluca,dopo essere stato nella bolgia finale di Porto Tolle.Dai Galletto Dai Galletto Dai.

    RispondiElimina
  6. Per chi non è ottimista ecco cosa ci aspetta.i play-out si disputano fra le squadre classificate dal nono al dodicesimo posto con gare di semifinale e finale con andata e ritorno, tutte le perdenti retrocedono automaticamente. La formula dei play-out è la seguente:

    • nona classificata contro dodicesima classificata;
    • decima classificata contro undicesima classificata.

    La finale, in gara di andata e ritorno, vedrà la perdente retrocedere in Serie D.Comunque vada sempre Forza Forlì

    RispondiElimina

Dì la tua