sabato 12 aprile 2014

Asta lascia a casa le armi



Neanche convocati Polenghi, Briganti, Vita, Sinigaglia, De Cenco e Gasbarroni. I tre punti che terrebbero in vita il Forlì sono lì, sul piatto d'argento che servirà domani al Morgagni Tonino Asta.

Nel Forlì out anche Ferrini per influenza.

7 commenti:

  1. Siamo spappolato dopo rimini, la dimostrazione é il blog... Animo ragazzi proviamo fino a che c é vita...

    RispondiElimina
  2. Queste sono le nostre partite....facili facili!!!
    Domani il Monza con tutti i panchinari,l'ultima con la Pergolettese,che sicuramente sarà già retrocessa,il nostro problema è a Porto Tolle dove la partita sarà difficilissima e noi come al solito ci cagheremo addosso!!!

    RispondiElimina
  3. Mirko confermo quello che dici su porto folle. Ho però molti dubbi sulle partite facili... Spero sia come dici tu. Alla luce di quanto visto sino ad oggi quello che doveva essere un campionato difficilissimo alla fine era più difficile perderlo che non vincerlo. Con tutti i limiti del caso, tre punti a Bellaria (vergogna), tre a Vicenza (grande rossi) e tre a rimini (sempre più grande rossi) ed era già fatta. Invece siamo qui a pensare al porto folle e alla pergolettese. Nonostante tutto si può ancora fare... E come sempre dobbiamo tifare e sperare ....

    RispondiElimina
  4. Sono d'accordo che ci siamo fatti male troppe volte con le nostre mani per considerare già vinta la partita di oggi; portiamo a casa questi tre punti e poi andiamo a porto tolle almeno per non perdere e piazzarci meglio possibile nella griglia play out. Dopo la botta e la prestazione indecorosa di domenica e' dura rialzarsi, ma dobbiamo farlo e crederci perché è ancora possibile. Animo Forlì!

    RispondiElimina
  5. Giusto per la cabala Drudi dentro - Ferrini fuori: 3 punti assicurati.
    A parte gli scherzi, le partite "vere" le stecchiamo sempre...questa sembra una partita meno vera....

    RispondiElimina
  6. Dobbiamo crederci era importante col Rimini ma lo è ugualmente anche col Monza.Forza Forlì

    RispondiElimina
  7. A dimostrazione che ce lo siamo buttato via..è un campionato dove è un delitto non essere tra le 8...in teoria vincendole entrambe avremmo ancora ottime speranze di farcela. Pensa te.

    RispondiElimina

Dì la tua