sabato 15 marzo 2014

Silenzio della stampa

Siccome da giorni sono abbastanza smaronato, e pure oggi al Morgagni mi hanno chiesto perché sia così pungente verso il Forlì (in precedenza la versione è stata: 'Abbiamo il Carlino contro') la voglia di scrivere sul blog è scesa sotto i minimi storici. Scusate, è colpa mia: dormo poco la notte perché mio figlio ha una tosse che sembra riposseduto per cui le energie sono devolute alla sopravvivenza.

Un anno fa ne avreste lette di tutti i colori. Ah, quanto mi sarei divertito. Stavolta invece ci siamo ripromessi di non fare polemiche e stare vicino alla squadra: è un anno troppo importante ne sono ancora convinto. E poi i ragazzi lo meritano, ce la stanno mettendo davvero tutta. Sì, anche Bernacci che domani, speriamo, guiderà l'attacco e ci farà finalmente godere.  
Forza, domani battiamo sto benedetto Bellaria e poi pensiamo a Ferrara. Nonostante tutto, non è ancora finita.

2 commenti:

  1. Fantini tieni duro lotta insieme a noi,siamo arrivati quasi al bivio o play off oppure serie D,Gradinata presente Forza Forlì.

    RispondiElimina
  2. Ovviamente siamo tutti con Riccardo. Se questa però deve essere la ricompensa per chi tiene viva l'attenzione sul Forlì, scrivendo quasi una pagina al giorno sul più diffuso quotidiano locale e curando questo blog per pura passione, io non ho più parole... e la colpa quale sarebbe: fare il proprio lavoro, dare notizie (ancora con gli Svizzeri?), esprimere a volte (trattenendosi molto) dei giudizi? Boh, continuiamo pure a farci del male... Sempre e comunque FORZA FORLÌ!

    RispondiElimina

Dì la tua