domenica 30 marzo 2014

Magico Magico Emi



Meno tre. L'annunciato pareggio tra Vicenza e Spal regala al Forlì un pomeriggio di sogni. Lunghissimo perché l'arbitro Francesco Guccini ha pranzato con un risotto evidentemente avvelenato  e ha abbandonato la contesa, facendosi sostituire dal riccionese Rapuano giunto al Morgagni 75 minuti dopo il previsto calcio d'inizio. La partita è finita come doveva finire: due gol di Docente, Airone di testa e Boron.

Quattro alla fine: Rimini, Monza, Porto Tolle e Pergolettese. Bisogna vincerle tutte, intanto speriamo. E' già qualcosa.

3 commenti:

  1. Sembra un sogno....speriamo di non svegliarci troppo presto!!

    RispondiElimina
  2. Facciamo un giochino per quello che può contare...laTorres va a Monza che oggi le ha prese. Supporre una vittoria del Monza non è fantascienza...poi in casa il Bassano, trasferta a Rimini e ultima con il Mantova a Sassari. Perché non potrebbero essere una sconfitta, una vittoria e due pareggi? Totale 51 punti. Il Mantova ha il Cuneo in casa, il Santarcangelo fuori poi Spal e Torres a Sassari. Facciamo 6 punti anche qui? Daiiii...basterebbe arrivare a 52. Vincere a Rimini, pareggiare con Monza, vincere a Rovigo e l'ultima con la Pergolettese. Troppo bello per essere vero...

    RispondiElimina
  3. Ah, con la vittoria di oggi siamo sopra alla Torres come differenza reti. Se arriviamo pari a 52 siamo noi sopra...

    RispondiElimina

Dì la tua