domenica 16 febbraio 2014

Paradise city



Un golazo del Micio regala al Forlì la terza vittoria consecutiva ma soprattutto l'ottavo posto in classifica. Superati Rimini e Verona, staccata la Torres, ora la retrocessione diretta è a 6 punti mentre la promozione filata è lì, non fosse per il Mantova che ci tiene in bilico per la differenza reti. 

La partita. Forlì equilibrato nel primo tempo, nella ripresa tanta sofferenza per non dire troppa. Non la miglior gara della squadra di Rossi ma un super Tonti e Melandri stavolta bastano. Sopra alle righe anche Jidayi, Drudi invece è uscito dolorante e si teme uno stiramento alla coscia. Nel complesso tanta voglia di vincere, determinazione, unità d'intenti. Non è poco, è tantissimo.  

9 commenti:

  1. E come volevasi dimostrare il filottino ci ha rimesso in carreggiata! Adesso bisogna dimostrare di essere squadra maronata, pochi fronzoli e molte palle!
    A proposito di fronzoli...é auspicabile o smetterla di sbagliare stop e passaggi in fase di possesso palla in difesa magari buttando via la palla oppure imparare a stoppare e passare...piú facile la prima ipotesi...se ci fosse stata una squadra migliore del Castiglione avremmo pagato un paio di svarioni!
    Comunque bene cosí per grinta e gran gol del micio, che per la prima volta in partita ha agito da punta centrale e non da esterno...e l'ha messa dentro!

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. giusto, è vero !
      credo jiday fosse in diffida ..... brutta assenza per cuneo

      Elimina
  3. grande vittoria !!! (e sofferenza)
    ... però pagata a caro prezzo !
    Drudi è molto bravo (giocava in D....mah), speriamo non sia un infortunio grave ! inoltre una miriade di ammonizioni !
    A parte la classifica, mi rende fiducioso lo spirito e la grinta dei ragazzi. Questa è la strada giusta ! bisogna continuare così.
    ...... magari imparando a segnare il secondo gol, quando si vince 1a0.

    FORZA FORLI' !!!!!!!

    RispondiElimina
  4. scusate ragazzi io da questa partita vedo solo lati positivi anzi di +:
    prima cosa non abbiamo subito gol per la TERZA PARTITA DI FILA E QUESTO FA BEN SPERARE PER IL FUTURO E NON ABBIAMO GIOCATO CON SQUADRE SCARSE ANZI (BASSANO 1 IN CLASSIFICA VERONA ERA SOPRA DI NOI FINO A IERI E CASTIGLIONE VENIVA DA DUE VITTORIE DI FILA E NON CON BRA E BELLARIA MA CON SPAL E SANTARCANGELO)
    seconda cosa è la terza vittoria di fila e non sto a ripetere ciò che ho scritto sopra ( però dico che è la prima volta che facciamo un filotto di vittorie/ reti inviolate e ci metto anche parte dell'anno scorso)
    terza cosa l'approccio di certi giocatori che magari fino a dicembre si erano un pò persi/spenti e invece ora si sono rimessi in careggiata e come ( esempio su tutti evangelisti : UN ALTRO GIOCATORE CONFRONTO A DICEMBRE : CORRE E GIOCA BUONE PALLE BRAvO EVA)
    quarto il rapporto del pubblico : caldo e vicino ai ragazzi
    solo cose positive in questo match ed ora tutti a cuneo a vincere e portare le vittorie a quota 4!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah dimenticavo: quinto ora i punti sono diventati 0 dalla zona salvezza!!!!!
      e scusate se quello che ho detto sembra poco!!!!!!!!!!

      Elimina
    2. è tutto giustissimo Alessandro.
      Pensavo già a domenica prossima a cuneo con tanti squalificati e senza Drudi (facciamo gli scongiuri), per questo dicevo di una vittoria pagata a caro prezzo.
      Speriamo di recuperare Benvenga e Boron e soprattutto che l'infortunio di Drudi sia di poco conto.

      Elimina
  5. Che gusto mettere quello zero lassù in alto

    RispondiElimina
  6. Veramente tre punti d'oro con la ciliegina dell'aggancio sull'ottavo posto. Oggi siamo stati molto più lenti delle ultime partite nel far girare la palla e nel secondo tempo abbiamo lasciato troppo il pallino a loro, soffrendo più del dovuto e obiettivamente ci ha salvato un grande Tonti. Speriamo non sia grave l'infortunio di Drudi, anche perché domenica avremo squalificati Jiday e Docente (un'ammonizione veramente sciocca...). Speriamo di recuperare tutti gli altri, a partire da Tonelli la cui assenza si è sentita non poco (era in panchina perché non del tutto recuperato?). Comunque godiamoci il momento, comprese le 3 partite e mezzo senza subire gol (sembra incredibile!), cercando assolutamente di prolungare la striscia positiva a Cuneo. In definitiva, partita non eccezionale ma, alla fine, tutto bene! Sempre forza Forlì!

    RispondiElimina

Dì la tua