domenica 23 febbraio 2014

ImBarbagliati


Prevedibile sconfitta di un rimaneggiatissimo Forlì a Cuneo: i biancorossi reggono un tempo, il primo, nel quale sfiorano un paio di volte il vantaggio, ma si arrendo ai padroni di casa assetati di punti. Protagonista in negativo della domenica Mirko Barbagli, che a inizio ripresa commette il fallo da cui scaturisce il primo vantaggio piemontese e tre minuti dopo regala a Fanucchi la palla del ko.

Brutte notizie dagli altri campi perché vincono Spal, Vicenza, Renate, Monza, Mantova e Torres. L'ottavo posto torna a 2 punti ed è occupato dall'Alessandria, prossima avversaria al Morgagni. Sarà un partitone perché oltre alla classifica ci saranno di mezzo parecchi sentimenti, più o meno affettuosi, degli ex: Spighino, Sabato, Sampa ma anche Ferrini, Boron e Barbagli. Senza contare gli ex riminesi Taddei, Morga e D'Angelo. Il forlimpopolese Alex Sirri invece è stato espulso oggi e non sarà del match.

6 commenti:

  1. Non eravamo promossi prima e non siamo retrocessi ora! una battuta di arresto in queste condizioni, forse, era immaginabile...certo il palo di mela e la traversa di Gerolino potevano avere più fortuna...ma domenica c'è il primo set ball!! Battere l'Alessandria sarebbe tanta roba e andremmo ottavi sopra di loro!! FORZA RAGAZZI!!! IL POPOLO BIANCOROSSO SARA' CHIAMATO A RACCOLTA X AIUTARE LA SQUADRA!!!

    RispondiElimina
  2. E domenica zero rispetto per chiunque, anche e soprattutto per chi ha esultato all andata....

    RispondiElimina
  3. io all'andata c'ero e non mi è sembrato che la persona in questione abbia esultato più di tanto, lo dico perchè ci ho guardato! voglio dirlo per fare in modo che non ci siano offese esagerate contro un EX NOSTRO ragazzo che in fondo tifa anke per noi! e che credo porterà rispetto anche domenica prossima

    RispondiElimina
  4. E' dura, molto dura!!! Domenica bisogna vincere ad ogni costo!!!
    Certo che il cotributo di Bernacci e Barbagli è veramente insufficiente, due errori di mercato che spero tanto, alla fine, non ci facciano ....piangere!

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Dì la tua