mercoledì 19 febbraio 2014

Così non Fiale



Vado a fotografare il ritorno degli ottavi di coppa Emilia tra Meldola e Ponsacco e guardate chi vedo segnare il gol qualificazione per gli ospiti? Tanta, tanta roba. Lui e Kalle erano la coppia perfetta, non fosse stato per quel maledetto... Era una gran squadra: De Stefani, Ferrini, Adani, Poletti, Scarpato, Pizzi, Giak, Kalle e Fiale, Baiana, Pierobon, Bernadi... Credo - forse però comincio ad essere vecchio e i ricordi mi sembrano tutti bellissimi - che quel Forlì vincerebbe alla stragrande questo campionato di Seconda.

Il mio preferito comunque era Willy Baiana.

6 commenti:

  1. che squadra!! che giocatori!!! grandi ricordi!!! fanto io ho i gol in dvd di tutta quella stagione!! bisogna pubblicarlo.
    ...tosoni riportamelooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grande Luca, tientelo !!!! ah,ah,ah
      Matteo scherzo !

      Riccardo non esagerare. Quella squadra NON aveva l'allenatore !!!! A confronto, Rossi è un super-genio !!!
      Però hai ragione, Fiale grande giocatore e splendida persona.

      Bando alle divagazioni, hai notizie dal campo ??
      Fantini si è allenato ?? per Drudi confermi 20 giorni di assenza ? (oggi non sono riuscito a leggerTi)

      Elimina
  2. matteo giuro te lo riporto in biglietteria

    RispondiElimina
  3. ah ah ah ok toso!! dai che lo pubblichiamo qui sul blog!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Teo come ben ricordi io ho i suoi pantaloncini tiratomi dopo uno 0-0 a reggio emilia!!!!

      Elimina

Dì la tua