lunedì 24 febbraio 2014

Chi sta peggio



Viste le immagini della partita, mi è sembrato un buon Forlì. O almeno un Forlì che ha fatto tutto il possibile considerando gli assenti, e nel primo tempo avrebbe meritato il vantaggio. Piuttosto sono curioso di capire se Rossi - ma non ho motivo per dubitarne - a fine partita ha veramente detto che "il nostro obiettivo rimangono i playoff" come riportato dal giornalista del Carlino che ha seguito la partita (io ero al carnevale di San Martino in Strada, una bolgia terrificante). Sarebbe una notizia.

Detto questo, il Rimini ha esonerato il sindaco: al suo posto dovrebbe essere annunciato ad ore Francesco Buglio. Se non sbaglio sarà il 34° allenatore sedutosi su una delle 18 panchine del girone. Un record spiegato semplicemente con il terrore dei presidenti di finire in D in questo assurdo campionato macallesco. E manca ancora il nome di chi sostituirà D'Angelo ad Alessandria, domenica prossima.

12 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Prima di scrivere su cosa succederà in casa d'altri è meglio pensare alla propria , se credete che l'Alessandria verrà quì timorosa e rassegnata fate un'errore colossale , il Renate ha vinto con due episodi e per ns demerito , domenica scendiamo da voi per vincere ,.. .

    RispondiElimina
  3. Ohh finalmente un ospite permaloso ...take it easy alessandrino qua la si deve prendere con meno cipiglio...
    Se davvero Rossi ha detto o peggio ancora pensa una roba del genere chi di dovere dovrebbe trarne le conclusioni...io spero abbia preso un abbaglo., come quando si dice una parola al posto di in'altra...

    RispondiElimina
  4. Se così fosse allora abbiamo entrambe un'allenatore poco capace ;-)

    RispondiElimina
  5. Il Renate ha vinto con gli episodi, a Ferrara hai preso tre gol per episodi, a Rimini hai fatto solo un punto per episodi. Ti conviene non venire a Forlì. Ti potrebbe capitare...un episodio. Eh, eh, eh.

    RispondiElimina
  6. Magari l'episodio tocca a noi stavolta .. ;-)

    RispondiElimina
  7. Tanto per capire...il Rimini esonera Osio per prendere Buglio. Quindi o Buglio ha abbassato le pretese, o il Rimini ha i soldi che il Forlì non aveva oppure il Forlì non ha mai voluto Buglio. Quale delle tre?

    RispondiElimina
  8. Ciao Fabio, benvenuto sul blog. Solo per chiarire che la mia (D'Angelo esonerato domenica) era una battuta, al limite una speranza :-)
    Sappiamo bene che l'Alessandria è una signora squadra e domenica sarà una gran bella partita

    RispondiElimina
  9. Ho cancellato la domanda sulla frase di Rossi perché, mi dice chi era in sala stampa, il mister del Forlì ha detto che l'obiettivo è la salvezza mica i playoff. E ci mancherebbe

    RispondiElimina
  10. Tutti carichi per domenica Forza Forli

    RispondiElimina
  11. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Dì la tua