lunedì 13 gennaio 2014

Un godimento tira l'altro



Ai tre punti di Meda segue, oggi, un appuntamento storico per il Forlì. La società di viale Roma sarà infatti protagonista, alle 18 sul canale 200, del programma approfondimento Sky 'Matti da Lega Pro'.

A Sky son bravi in tutto, fenomenali: segnalo ad esempio la puntata sul Monza del 23 dicembre, con le 10 curiosità sui brianzoli da Casiraghi a Pozzetto. Oggi il servizio sarà curato da Alfredo Corallo, ex collaboratore del Corriere di Forlì.

Spulciando nell'ormai centenaria storia del Forlì, è saltato fuori anche di quella volta in cui un gruppetto di tifosi (capeggiato da indovinate chi) ha noleggiato la limousine per andare al Manuzzi a vedere Forlì-Milan.

6 commenti:

  1. qualcuno la registra e poi viene messo sul blog vero ? non arrivo a casa in tempo...

    RispondiElimina
  2. si vabbè, un minuto per dire che siamo una squadra emiliana... decisamente meglio il gol di boron

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È stata una cosa abbastanza ridicola!!!
      Cmq pensiamo a salvarci!!! Dai ragazzi!!!

      Elimina
  3. L ho registrata io ma anche immediatamente cancellata. Emiliana sarà tua sorella. Servizio ridicolo, mi aspettavo di vedere le immagini della coppa Italia (pardo mi raccomando parco dvd) o la partita storica con l Ancona (Matteo mi raccomando il dvd) non di vedere la maglia e parlare di rullo morgagni. Dai pensiamo a domenica, se si vince gira davvero tutto. Mitico fanto fammi sognare con il top player........ Animo Forlì

    RispondiElimina
  4. Era "pardo porta il dvd per favore" e " tullo " morgagni, il vocabolario nel tel fa inca.....

    RispondiElimina
  5. L ho registrata io ma anche immediatamente cancellata. Emiliana sarà tua sorella. Servizio ridicolo, mi aspettavo di vedere le immagini della coppa Italia (pardo mi raccomando parco dvd) o la partita storica con l Ancona (Matteo mi raccomando il dvd) non di vedere la maglia e parlare di rullo morgagni. Dai pensiamo a domenica, se si vince gira davvero tutto. Mitico fanto fammi sognare con il top player........ Animo Forlì

    RispondiElimina

Dì la tua