giovedì 30 gennaio 2014

Rossi accontentato: Drudi



Si è allenato oggi sul sintetico con i nuovi compagni Mirko Drudi, che nel primissimo pomeriggio ha siglato alla presenza di Silvio Poli il contratto che lo lega al Forlì fino alla fine di quest'anno. Dovesse andare bene - e lo prevedono in molti, è considerato un ottimo acquisto e fu addirittura uno dei primi nomi fatti da Rossi - la sua avventura in biancorosso continuerebbe. E' di Cesena, giovane ('87) e motivato. Può giocare centrale a centrocampo ma anche in difesa, bravo ad impostare.

La rivoluzione è finita? Piano. Manca ancora un giorno di mercato.

14 commenti:

  1. x me questo viene x giocare e non fare della panca...probabile che un titolare in difesa perda il posto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chissa chi è che potrebbe perdere il posto in difesa!?!?

      Elimina
  2. Penso anch'io, dopo aver sbagliato Fantini, Gerolino e Barbagli vorranno tentare con Drudi.
    Cmq spero sempre, che da cesena arrivi Tommaso Arrigoni. Questo sarebbe, come suol dirsi la vera cigliegina sulla TORTA!!!

    RispondiElimina
  3. Siamo sicuri che non sia stato preso per giocare a centrocampo? Sicuramente, sia che giochi dietro che in mezzo al campo, penso sia stato ingaggiato, dopo Cejas, per migliorare ulteriormente la capacità della squadra di giocare e far girare la palla, evitando i troppi palloni alla "viva il parroco" che spesso ci siamo dovuti sorbire. Non so se arriverà qualcun altro, ma penso che qualcuno fra quelli con poche o nulle prospettive di utilizzo (Fonte, Gerolino, Nappello, ecc.) dovrebbe partire, a patto che si trovi qualcuno disposto a prenderlo

    RispondiElimina
  4. Temo che per questi signori la carriera nel calcio professionistico sia finita.
    Saluti Carlo.

    RispondiElimina
  5. Adesso che il sig. Rossi è stato accontentato aspettiamo fiduciosi l'arrivo di un gioco almeno "dignitoso" e soprattutto risultati, magari un filottino, altrimenti dobbiamo ritenere che ci siano altri problemi... almeno le scuse dovrebbero essere meno - anche se ci ha spiegato che al Morgagni fare calcio è affare molto difficoltoso -
    Per i Fonte Gerolino Nappello Senese e via discorrendo penso che non deve essere un dramma eventualmente scendere di categoria, ci si può togliere soddisfazioni e guadagnare bei soldini anche in serie D o eccellenza non correndo dietro a chimere che se non si realizzano possono essere dure da digerire.

    RispondiElimina
  6. la spal ha preso tommaso arrigoni dai biancosporchi.
    peccato .......

    RispondiElimina
  7. Come volevasi dimostrare, le squadre che vogliono salire puntano su allenatori e giocatori di spessore!!! Mi chiedo e chiedo al Sig. Presidente, cosa serve Cangini, Bergossi e tutto il contorno, se non riescono a portare a Forlì un giovane interessante come Tommaso Arrigoni??? Come è possibile non creare in canale preferenziale col cesena, per far transitare a Forlì giovani di talento e non di seconda fascia, come è avvenuto fino adesso??? E cmq anche il cesena è una società di merda, deve solo fallire!!!

    RispondiElimina
  8. Ok per il rammarico su Tommaso, sarebbe stato un altro colpaccio, ma occorre essere obbiettivi almeno qui sul blog. Domenica magari mi si chiude la vena e si manda tutto e tutti a quel paese, ma a mente fredda occorre capire che la società gli sforzi li ha davvero fatti. Ok errori ce ne sono stati e credo che la responsabilità se la sia presa chi ne aveva in minima parte, ma è anche vero che il tentativo di rimediare è stato fatto. Sul discorso biancosporchi poi oltre ad unirmi alle speranze dell' amico sopra preferirei non legarmi a loro, in modo da poter esser liberi di rullarli in un prossimo derdy di campionato. Tornando alle cose serie, noi, spero che già da domani si ingrani la marcia giusta, tifo fino alla fine, tutti uniti, dai galletto.

    RispondiElimina
  9. Parco d oro : un altro punto al mitico Riccardo. Nell art di ieri sul Carlino parlavi di " la squadra allenata fa bardi arriva alla sfida con la capolista..." saluti....

    RispondiElimina
  10. Speriamo almeno che il signor Rossi domani riesca a fare quello che il signor Bardi non è riuscito a fare negli ultimi anni, battere una capolista.
    Saluti Carlo.

    RispondiElimina

Dì la tua