domenica 5 gennaio 2014

Infernale Papa



Il Forlì più propositivo della gestione Rossi casca in casa col Santarcangelo: decide un gol di Papa al 21'. Non basta il tridente pesante anche se Bernacci a me è piaciuto e gli altri due sono quello che sappiamo: bravi e generosi. Docente ha calciato uno dei più brutti rigori che ricordi, ce n'era un altro clamorosissimo che ho visto da un metro di distanza.

Ma non è stato un problema di arbitro, seppure molto scarso. Così non basta. E l'ottavo posto è tornato a 4 punti. 

13 commenti:

  1. Otto partite con Rossi e undici punti. Tre vittorie, due pareggi e tre sconfitte. Mancano esattamente 16 partite. A questa media si arriverebbe a 44 punti, cioè in bilico tra retrocessione diretta e play out. Il problema è dove andare a fare i 28 punti che mancano. L'annata si è girata per il verso sbagliato e non c'è modo di rimetterla in piano. E domenica ci aspetta una squadra certamente superiore a noi, almeno in partenza...non si vede luce in fondo al tunnel...

    RispondiElimina
  2. al contrario di Vicchi sono deluso e pessimista.
    Questa squadra (gli altri 7 giocatori) non può permettersi il tridente pesante dal 1° minuto.
    Per permetterci loro 3, servono almeno 3 acquisti di categoria ! (quindi lasciamo perdere.....)
    Inspiegabile la sostituzione di Bernacci (molto positiva la sua prova) per poi, dopo 10 minuti, mettere Fantini in attacco.

    ....... e se richiamassimo Bardi ? .........

    Ho paura che un centrocampista (bravo quanto vi pare) non basti per migliorare questa rosa.
    Significa che in estate si sono commessi parecchi errori in fase di mercato, valutazione giocatori, ecc

    L'ultimo sfogo:
    Ferrini sarebbe un buon acquisto ???!!??
    Stasera sicuramente NO ! ; spero di ammettere il mio errore a maggio!

    Pensiamo che il santarcangelo è 2° in classifica. Hanno fatto 2 tiri in porta. Quindi il livello non è poi così elevato e proibitivo.
    "basterebbe" avere una squadra decente .............

    NON MOLLIAMO !!!!!!!!
    ATTENDIAMO SPERANZOSI ACQUISTI DI CATEGORIA !!!!

    RispondiElimina
  3. da Televideo Rai i punti da recuperare mi sembrano 3 .....

    RispondiElimina
  4. Fantini è vero che il problema non è l'arbitro, però non vedere un rigore come quello è da inchiesta (a parte altri errori anche grossolani durante la partita)....se vai sul pari come sarebbe stato giusto poi magari cambiava tutto.
    Docente è forte ma non segna (ormai ne abbiamo la certezza)..e qui sono d'accordo con Cortini: togliere Bernacci sano (magari era infortunato e non lo sappiamo) in una partita dove devi creare e non agire di rimessa mi sa di bestemmia...o magari da punta è meglio Fantini (il giocatore, non il ns. blogger...o forse il blogger!) e allora sto zitto...
    Piuttosto Tonelli l'avrei visto meglio dal primo minuto nei 3 davanti.
    Però non facciamo le vedove di Bardi per favore, ste robe di esonerare e dopo 8 partite richiamare lasciamole ai Preziosi di turno, non è mai successo che queste cose portino bene.

    RispondiElimina
  5. Penso che a questo punto sia davvero difficile il recupero dell'ottavo posto e affrontare con successo eventuali spareggi, la società dica cosa vuole fare dato che questa formazione più di tanto non riesce a fare, o si rinforza veramente ,visto che finora solo chiacchere e pochi fatti ,oppure ce ne faremo una ragione e amen.
    Saluti Carlo.

    RispondiElimina
  6. Dici bene rinforzarsi...ma dove? Il reparto che avrebbe dovuto spaccare, l'attacco, è in seria difficoltà. In cinque partite il Forlì ha fatto solo due reti: Evangelisti da fuori area e Tonelli con una azione personale. Tutto qui. Con Bardi si prendevano caterve di gol e si segnava spesso e volentieri, con Rossi prendiamo pochi gol, obiettivamente la difesa è messa meglio in campo, ma non ne facciamo più. Dove rinforzare? In attacco? Sacrificando uno di quelli che dovevano essere tra i crack del campionato? Oppure a centrocampo trovando uomini in grado di servire gli attaccanti? Chi ci capisce? Abbiamo messo una pezza in difesa, ma ancora nonci siamo. Ferrini è ancora ingiudicabile. Era la prima partita e non conosceva i suoi compagni. Ma poi? Che fare? Almeno fisicamente sembriamo stare meglio di due mesi fa, fino alla fine abbiamo corso...

    RispondiElimina
  7. RIPETO: HO FIDUCIA E CI SALVEREMO!!! Ferrini a me è piaciuto considerando che era la sa prima partita e non conosceva i compagni menchemeno il modulo del mister si è sacrificato in più ruoli senza sfigurare! Ripeto Bergamaschi migliore in campo e senese peggiore!
    giocando così i risultati arriveranno prestissimo secondo me già da domenica con il 'maledetto' renate!!!! sono pronto a scommeterci sopra!
    quando la testa e il fisico c'è è solo questione di tempo , brevissimo tempo, e fortuna! vedrete se mi sbaglio: domenic vinciamo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. difesa ottima e peccato per l'unico errore perchè uno ne hanno fatto! centrocampo buono, il berga era ovunque, senese era da togliere subito non beccava un cross manco a pagarlo, e attacco super con berna che faceva il suo lavoro alla meraviglia e docente e meal che hanno avuto tanta sfortuna!! fiducia gente domenica è importante vincere e lo faremo me lo sento!

      Elimina
  8. fantini sai nulla a riguardo del contrattop di ferrini e di sampa: acquistato/venduto o prestito?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sampa ė andato: aveva il contratto in scadenza a giugno. Ferrini invece ha un altro anno con l'Alessandria ed è qui in prestito

      Elimina
  9. Io invece la vedo male, non per società tecnico o giocatori. Mi sembra di vedere un film già visto, quando c è da fare il salto decisivo per un cavolo o per un altro non ci si arriva.. Stagione nata male, bisogna essere davvero bravi per rimediarla, ci spero a corsa mi sembra che vada sempre tutto storto. Ieri ad esempio, loro mai pericolosi, un tiro in porta un goal.. E sono secondi in classifica, questa è la cosa che mi fa sperare, il campionato è più livellato di quanto dica la classifica, sperem.... Serve comunque un centrocampista da urlo... Almeno... Ma restiamo uniti e propositivi fino a maggio poi si vedrà. sempre e comunque contro tutto e contro tutti animo forli

    RispondiElimina
  10. guardo la classifica:
    bassano e santarcangelo sono già su;
    real vicenza a meno che non molli ha un vantaggio incolmabile;
    mantova monza e alessandria (anche se con l handicap d angelo....)hanno risorse e uomini per andare su;
    RESTANO DUE POSTI
    Renate a 30
    Spal e vecomp a 28
    DOBBIAMO FARE LA CORSA SU QUESTE
    domenica sarà fondamentale , se no si vince resterà troppo lontano anche il , fondamentale andare la per vincere.
    crediamoci..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono abbastanza d'accordo, però tieni presente che adesso è iniziato "un altro" campionato.
      La spal la vedo superiore a noi (se noi non ci rinforziamo con 2 giocatori "buoni"); invece renate e vecomp non mi avevano impressionato affatto. Eravamo stati noi dei super-polli a non fare 2 pareggi in casa nostra (che rammarico!!! aggiungi a noi 2 punti e togli 2 punti a renate e vecomp e sarebbe tutta un'altra storia ............ ma questo è.....).
      Ci dobbiamo rinforzare in questo mercato e poi la squadra deve cambiare atteggiamento-gioco. Non chiedo giocate di fino e trame di gioco spettacolari, ma concretezza, grinta, concentrazione, determinazione (santarcangelo ci insegna).
      Speriamo di essere bravi sul mercato e poi sul campo.
      Io ci credo ancora !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina

Dì la tua