venerdì 24 gennaio 2014

Il Forlì parte subito al Max



Pochi dubbi sul fatto che a Mantova mister Rossi schiererà Cejas dal primo minuto. Il ragazzo ha corso per essere al campo di allenamento in tempo per la seduta di giovedì, non ha mai smesso di prepararsi nonostante manchi in gara ufficiale da ottobre, e già dalla prima partitella sul sintetico ha preso in mano la squadra. Sembra davvero un grande acquisto.

La società ha smentito l'arrivo del diesse Lamazza, visto al Morgagni in Forlì-Spal insieme ad un imprenditore del nord che, si narrava ai tempi, avrebbe potuto portare investimenti al Forlì. La faccenda però finì quel giorno.

Rientrato anche il caso Evangelisti, è bastato chiarire con mister e dirigenza che non intendeva dire quello che ha detto al Corriere. Oggi in sala stampa ha parlato Rossi, carico e anche un pochetto incazzato: ottimo così.
Daje.

6 commenti:

  1. Dai Max forza e coraggio!!! E forza anche a tutto il gruppo!! proviamoci almeno...fatelo anche per voi, per la vostra carriera!!

    RispondiElimina
  2. Fuori le palle ragazzi!!!!
    Forza Forlì!!!

    RispondiElimina
  3. Il signor Rossi può anche essere arrabbiato, decida però con chi e trovi delle soluzioni perchè se da ora in avanti non si fanno risultati in casa e fuori è la fine, d'ora in poi non ci sono più ne alternative ne mezze misure, a buon intenditor poche parole.
    Saluti Carlo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione !
      è arrabbiato ? e con chi ?
      ah sì, con il pubblico ! è tutta colpa del pubblico.
      Dai Rossi, dacci un taglio !!!!!!!!

      Elimina
  4. Rientrato anche il caso Evangelisti, è bastato chiarire con mister e dirigenza che non intendeva dire quello che ha detto al Corriere.

    e cosa voleva dire?

    RispondiElimina
  5. Credo non sia una cosa da sottovalutare la questione Evangelisti. La mia paura è che anche nello spogliatoio la fiducia in rossi sia al minimo sindacale, sapete meglio di me che se cosi fosse sarebbe la fine... Urge verifica....

    RispondiElimina

Dì la tua