mercoledì 8 gennaio 2014

Forte il Foggia, ma noi stiamo Sereni



Torna a casa Daniele Forte: giocherà nella squadra per cui tifava da bambino, il Foggia, terzo nel girone B della Seconda Divisione. Peccato perché le qualità, dicono, c'erano tutte. A Forlì non ha trovato la squadra giusta, il ruolo e infine la fiducia.

Ma è bollente soprattutto il mercato in entrata. Persi Pestrin e Perini, la dirigenza biancorossa con Pedroni in prima linea sta trattando l'esterno sinistro del Rimini Samuele Sereni, toscano classe 1988 e capello viking. Buttate la calcolatrice, l'età media ai 24 e mezzo diventerà presto un brutto ricordo.

8 commenti:

  1. Oh ma a me sto Sereni è sembrato tutt'altro che buono nel derby col Rimini, magari ha sbagliato partita ...???
    Mica per fare il criticone ma anche la carriera non mi sembra granchè, sarà..ma il salto di qualità mi sembra un miraggio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CONDIVIDO! OK FORTE AL FOGGIA!!! MI DISPIACE PER LUI MA QUà NON HA RESO NULLA

      Elimina
  2. mmm...al Morgagni se non sbaglio Sereni ha fatto poco niente e ha giocato piuttosto arretrato ma non si può valutare solo su una partita...Jidayi l'ha ben contenuto comunque. Sono un pò pessimista su questo giocatore ma vdremo poi se arriverà davvero nei prossimi giorni.

    Mi sembra complicato questo mercato a quanto pare, perchè prima si cerca un uomo di sostanza da mettere in mezzo, poi ci si dirotta su giocatori di fascia:( Non ho capito se il mister vuole puntare di più a fare i lanci lunghi per la testa di Bernacci o il petto di Docente che fanno da sponda oppure se per il futuro pensa ad un gioco sulle fasce con Ferrini/Jidayi a destra e Boron/"Sereni" a sinistra. Da Bardi, a Rossi col cambio di modulo tattico, a questo mercato tutt'altro che semplice sono piuttosto confuso. Comunque affidiamoci a Cangini/Rossi e vedremo cosa salta fuori. Forza Galletto.

    A Renate senza Barbagli e Spampatti in gran forma. Dai Furlè lotta col cuore!!!

    RispondiElimina
  3. Quel Sereni,non ha il verso!!!
    Mi ricordo anche che a fine partita fuori dagli spogliatoi l'abbiamo infamato di brutto....
    Tornando al mercato,mi sembra che i nostri dirigenti stiano facendo molta confusione,sono molto preoccupato.
    Il nostro mercato non va più a nord di Bologna e più a sud di Riccione...mamma mia!!!!!
    Speriamo bene.
    Forza Forli!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bisogna avere fiducia anche perchè non si può fare diverso... cmq anche io sto incominciando a nutrire qualce dubbio sul mercato, ok che non è mai stato sfavillante in questi ultimi anni (parlo di quello di gennaio) però si chiama anche mercato di riparazione e però mi sembra più il mercato di confusione!

      Elimina
    2. daltronde come ho già detto in un altro post se vuoi prendere un pestrin ( per fare un nome) devi tenere giù uno tra evangelisti,bergamaschi e tonelli.... ma dai secondo voi terranno giù il capitano ?
      o il miglior giovane che abbiamo che oltre portare soldi è una certezza lì in mezzo?
      o il giocatore più in forma?
      non possono permettersi di tenere giù nessuno di questi.
      quindi lasciando perdere il centrocampo vedono di risolvere la falla enorme delle fasce dove ci sono senese che a mio avviso non è all'altezza e boron che va a tratti!
      quindi metteranno ferrini su un lato e ...... il nuovo arrivato sull'altro!!!
      lasciamo a casa pestrin che ha 36 anni e vuole un fracco di soldi e idem per perini per questione di mancanza di motivazione. continuiamo coll'orribile 5-3-2 o col rinnovato 3-4-3 alziamo la media in campo ( se no si rischia davvero grosso) e se proprio dobbiamo prendere qualcuno prendiamo una fascia ( preferibilmente giovane e piena di voglia di fare bene!!!!!!!)

      Elimina
    3. uno di questi potrebbe essere proprio lorenzo degeri ( http://www.tuttocalciatori.net/Degeri_Lorenzo ) giovane con esperienza e tanta voglia di fare bene! e già seguito da cangini sembra

      Elimina
  4. A me risulta che Sereni sia stato uno dei migliori esterni sinistri in questa prima metà del campionato, tant'è che lo vogliono squadre che hanno più appeal e soldi rispetto al Forlì (vedi Spal) e, quindi, prevedo che farà la fine dei vari Pestrin e Perini. Certo che i soldi sono pochi e non si possono spendere male, ma è ora di cominciare a stringere qualcosa, altrimenti si fa sempre più dura. Speriamo che arrivi qualche rinforzo importante, magari sin da oggi e non solo sulle fasce, perché mi sembra chiaro che abbiamo bisogno come il pane di sostanza in mezzo al campo (credo comunque che la partenza di Forte preluda all'arrivo di un centrocampista centrale). Speriamo bene e sempre FORZA FORLI'!

    RispondiElimina

Dì la tua